mikyfix

questo telaio è una buona base?

6 posts in this topic

ciao ragazzi, ho trovato questo telaio sulla baia. è di qualcuno di voi? come vi sembra, è una buona base? il mio cavallo è 81 e sono alto 1,73 circa, va bene un 53? ho guardato un pò in giro ma non ho capito molto. alcuni siti dicono una cosa altri un altra. l'annuncio è questo http://www.ebay.it/itm/TORPADO-FRAME-TELAIO-BICI-BICICLETTA-EPOCA-VINTAGE-BIKE-FIXED-SINGLE-SPEED-/190881200452?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item2c7167f944&_uhb=1

non va bene, puoi trovare di meglio, è troppo rilassato di geometrie questo, oltretutto è un pezzo di ferraccio

Mmm, messa maluccio...
E poi non è neanche particolarmente adatta per una conversione in scatto fisso, come già detto da Rik.
Prova a cercare una bdc completa, tra i 150-250 euro compri ottime bici da corsa montate con pezzi che puoi tenere su.
Basta trovare il modo di fissare la ruota posteriore, oppure compri una ruota già fissa e il gioco è fatto.

Bella.

si lo penso anche io. quello arancione è 57. ora ho un 56 e non mi ci trovo male, però contando le mie dimensioni penso che qualcosa di più stretto vada meglio. qualcuno sa se il coppi dell'utente loz è ancora in vendita? gli unici che mi convincono sono un peugeot 54x56 e un rossignoli 55x55. sono anche questi rilassati, però fa niente, non devo fare gare, ma solo pedalare pedalare pedalare