Vai al contenuto

CONSIGLIO: Ho costruito una bici fissa, che ne pensate?


Diogene
 Share

Recommended Posts

 

anche il mio era un consiglio, bici da passeggio = allestimento da passeggio, bici pista-convertita = allestimento pista-convertita, poi se tu ti offendi perchè ti dicono che la tua bici non ce piace allora il discorso cambia....

Mi riferivo a dario39

 

Cosa ti ho detto?

Non ho dato consigli tecnici perchè sono anch'io un novello e mi guardo bene dal dire minkiate;

se ti riferisci al "cambia padre" era del tutto goliardico ed ironico, di sicuro non mi permetto di offendere  gente che non conosco, solo che, se ti dicono 5 persone su 5 che è acciaio, puoi fare la prova della calamita, giusto per esser sicuro ed in caso avere argomentazioni per mandarci a fanculo ;) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio era un consiglio, bici da passeggio = allestimento da passeggio, bici pista-convertita = allestimento pista-convertita, poi se tu ti offendi perchè ti dicono che la tua bici non ce piace allora il discorso cambia....

Mi riferivo a dario39

Cosa ti ho detto?

Non ho dato consigli tecnici perchè sono anch'io un novello e mi guardo bene dal dire minkiate;

se ti riferisci al "cambia padre" era del tutto goliardico ed ironico, di sicuro non mi permetto di offendere gente che non conosco, solo che, se ti dicono 5 persone su 5 che è acciaio, puoi fare la prova della calamita, giusto per esser sicuro ed in caso avere argomentazioni per mandarci a fanculo ;) :)

Ah ma io non sono il tipo che si offende se mandi a cagare mio padre, anzi mi ci metto pure io ad offenderlo :)

Ho 18 anni comunque

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai riso tanto negli ultimi mesi.

 

Comunque Dio ge ne liberi!

 

(hai vinto: il maggior numero di post in 24 h) [roba da cancellare le lettere sui tasti!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai riso tanto negli ultimi mesi.

Comunque Dio ge ne liberi!

(hai vinto: il maggior numero di post in 24 h) [roba da cancellare le lettere sui tasti!]

Che onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .