Vai al contenuto

Avvistamenti


Taui
 Share

Recommended Posts

avvistato ripetutamente ragazzo in de franceschi bianco in zona buenos aires, sia solo, che con un ragazzo in totally carbonio che con un ragazzo in graziella due piani

Link al commento
Condividi su altri siti

il 3/08/12 sono andata a prendere un libro alla Feltrinelli di piazza Piemonte.

Di chi è la Cinelli? Qualcuno del forum?

Potrebbe essere quella di Donkey..ma non ne sono sicuro!!

Sì è del mio amico Donkgay

Ma che fine ha fatto? Si è dato alla figa? Ho saputo che non ha partecipato al ride or die..mi spiàs!
Link al commento
Condividi su altri siti

il 3/08/12 sono andata a prendere un libro alla Feltrinelli di piazza Piemonte.

Di chi è la Cinelli? Qualcuno del forum?

Potrebbe essere quella di Donkey..ma non ne sono sicuro!!

Sì è del mio amico Donkgay

Ma che fine ha fatto? Si è dato alla figa? Ho saputo che non ha partecipato al ride or die..mi spiàs!

Si è stirato male male, per quello non ha fatto il ride of die! Si è dato ai barili di birra :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi verso el 19.30 circa,

lungo il naviglio a vimodrone bici bianca (lo so, è poco..prima o poi metto gli occhiali)...ci siamo scambiati un cenno....

io bici verde con piega nastrata nera, ero con un amico in singlespeed bianca

Modificato da nikkytheyo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi verso el 19.30 circa,

lungo il naviglio a vimodrone bici bianca (lo so, è poco..prima o poi metto gli occhiali)...ci siamo scambiati un cenno....

io bici verde con piega nastrata nera, ero con un amico in singlespeed bianca

Eccomi ... Ero io , era la mia prima uscita post-vacanza per sgranchire le gambe ... e oggi si ripete ( sulla Martesana si vedono un sacco di bei sederotti ... ma è pieno di rincoglioniti !!! ) sperando che ci sia meno gente di ieri !!!

Modificato da Zigu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mattina sulla martesana altezza semaforo vimodrone ho incrociato un ragazzo asiatico con una fissa celeste in acciaio... mi pare avesse le decal Ciocc...

e poi ripetutamente ho incorciato un ragazzo sempre vestito a modo, con una fissa nera, bull, pipa e bullonaggine varia oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mattina sulla martesana altezza semaforo vimodrone ho incrociato un ragazzo asiatico con una fissa celeste in acciaio... mi pare avesse le decal Ciocc...

e poi ripetutamente ho incorciato un ragazzo sempre vestito a modo, con una fissa nera, bull, pipa e bullonaggine varia oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi verso el 19.30 circa,

lungo il naviglio a vimodrone bici bianca (lo so, è poco..prima o poi metto gli occhiali)...ci siamo scambiati un cenno....

io bici verde con piega nastrata nera, ero con un amico in singlespeed bianca

Eccomi ... Ero io , era la mia prima uscita post-vacanza per sgranchire le gambe ... e oggi si ripete ( sulla Martesana si vedono un sacco di bei sederotti ... ma è pieno di rincoglioniti !!! ) sperando che ci sia meno gente di ieri !!!

stasera si stava organizzando un'uscita sul naviglio con altri del forum,

se ti vuoi unire guarda questo topic:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto ieri un ragazzino su un pogliaghi rosso in piazza 24 maggio, con straps, uno infilato, uno no, bullhorn e frenino anteriore!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera sulla ciclabile per abbiategrasso:

fissa blu/azzurro metallizzato, avevi uno zainetto, cuffie nelle orecchie, attacchi look con scarpe bianche ( sono uno dei due giovinotti in bdc che hai incrociato all'altezza di gaggiano)

poi un vicini con un cerchio rosso e uno nero al ponte di corsico

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che credo fosse misterhom, la bici mi sembrava la sua pedal jungle, salutato cortesemente da lontano, zona tribunale sulla circonvalla.

Nb: ero quella specie di orso sudato col mash grigio. -_-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .