Vai al contenuto

Avvistamenti


Taui
 Share

Recommended Posts

Avvistato dick in ticinese che camminava sul marciapiede, mentre io, a passo d'uomo, portavo la bici da dodici per farmi riavvitare il pignone (maledetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciofane su tall bike poco prima delle 13 in sant'eustorgio, mi ha salutato all'ultimo cogliendomi un po' alla sprovvista

io ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzino con fissa all white davanti a casa mia, corso ticinese, io uscivo di casa con la mia nera e grigia, hai fatto uno skid-palle sul manubrio per poi spatasciarti sulle rotaie del tram, c'è da lavorare su skid da seduto ed equilibrio ma lo spirito c'è!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

avvistato ieri sera al Magafurla fissato con Vigorelli! chi sei?! (io ero in moto)

direi muay-tzi. Se eri tra quelli coi trattori ti abbiamo insultato, questo mercoledì passa in biga che ti salutiamo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

avvistato ieri sera al Magafurla fissato con Vigorelli! chi sei?! (io ero in moto)

direi muay-tzi. Se eri tra quelli coi trattori ti abbiamo insultato, questo mercoledì passa in biga che ti salutiamo :)

 

 

hahaahhhahahah  si ero quello con il trattore rosso, impossibile non sentirlo... 

 

passerei volentieri in moto,solo se non abitassi a 25km di distanza dal Maga Furla!

Link al commento
Condividi su altri siti

avvistato ieri sera ore 00.30 circa, fissato su Cinelli Bolt con fibra flare arancio, visto sui Navigli e ribeccato a Porta Venezia direzione Loreto!

Link al commento
Condividi su altri siti

avvistato ieri sera ore 00.30 circa, fissato su Cinelli Bolt con fibra flare arancio, visto sui Navigli e ribeccato a Porta Venezia direzione Loreto!

 

 

Syto di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato tizio con fissa color oro e barba folta ieri verso le 18 sulla ciclabile nei pressi di Santo Stefano Ticino.

 

mmmm a marcallo per caso? Può essere che fossi io...

 

Colgo l'occasione per presentarmi.. Sono Mauro e abito a Casone anche se sono magentino di nascita.. Fissato da poche settimane...

 

Bella!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avvistato tizio con fissa color oro e barba folta ieri verso le 18 sulla ciclabile nei pressi di Santo Stefano Ticino.

 

mmmm a marcallo per caso? Può essere che fossi io...

 

Colgo l'occasione per presentarmi.. Sono Mauro e abito a Casone anche se sono magentino di nascita.. Fissato da poche settimane...

 

Bella!

 

Bella, la prossima volta ti fermo (ero con la BDC gialla/nera/rossa e maglia rosso/nera)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Avvistato tizio con fissa color oro e barba folta ieri verso le 18 sulla ciclabile nei pressi di Santo Stefano Ticino.

 

mmmm a marcallo per caso? Può essere che fossi io...

 

Colgo l'occasione per presentarmi.. Sono Mauro e abito a Casone anche se sono magentino di nascita.. Fissato da poche settimane...

 

Bella!

 

Bella, la prossima volta ti fermo (ero con la BDC gialla/nera/rossa e maglia rosso/nera)

 

 

Ottimo! Passo più o meno sempre a quell'ora tornando dalla stazione... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .