Vai al contenuto

Ok breakless ma con 2 freni per sicurezza!


ildario78
 Share

Recommended Posts

so che se n'è già parlato, ma cazzo quei manubri con lo spessore in gomma per adattarli ai vari attacchi mi sanno di suicidio annunciato (dell'acquirente)...poi in gomma, che se stringi si deforma, con gli agenti atmosferici si secca, mah

 

oltre tutto mi sa che il tipo dei manubri è compagno di uni di un mio amico

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.brakeless.it/scatto-fisso/29-brakeless-total-black.html

Bull da MTB.

Per onesta' pero devo dire che qui a Milano se entrate in un negozio per una bici così vi sculacchiano 500 euro minimo. Quindi tutto sommato sono quasi onesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che in Italia le biciclette senza freni non possano essere vendute. O meglio esiste da qualche parte - dovrò cercarla abbiate pazienza - una qualche rottura di palle normativa, che obblighi i costruttori a far uscire il prodotto con i freni, così da ripararlo da ogni conseguenza legale in caso di incidente. 
Se dopo il suo utilizzatore togli i freni e si stampa su una vettura sono problemi suoi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste troiate esistono perché la gente con i soldi in mano è stupida.
Penso che i proprietari di queste pseudoattività commerciali facciano bene a spennare gli idioti che comprano i loro prodotti di merda.

Anni fa mi sono avvicinato allo scatto fisso con circospezione, non sapevo nulla, avrei potuto prendere mille fregature.
Ma se fossi inciampato in un sito come questo, che nella descrizione tecnica delle bici non dice nulla e fa riferimento solo ai colori di 'sto cazzo, avrei migrato in un nanosecondo.

Chemmerda.




 

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che in Italia le biciclette senza freni non possano essere vendute. O meglio esiste da qualche parte - dovrò cercarla abbiate pazienza - una qualche rottura di palle normativa, che obblighi i costruttori a far uscire il prodotto con i freni, così da ripararlo da ogni conseguenza legale in caso di incidente. 

Se dopo il suo utilizzatore togli i freni e si stampa su una vettura sono problemi suoi. 

 

 

sulle mtb e bici di corsa recenti che ho in garage c'è un adesivo con scritto che non sono legali per l'uso su strada (non luci o catarifrangenti)

 

penso sia lecito vendere le bici senza freni, basta avvisare l'acquirente, o metterci un adesivo con su scritto che è destinato solo ad uso pista

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste troiate esistono perché la gente con i soldi in mano è stupida.

Penso che i proprietari di queste pseudoattività commerciali facciano bene a spennare gli idioti che comprano i loro prodotti di merda.

Anni fa mi sono avvicinato allo scatto fisso con circospezione, non sapevo nulla, avrei potuto prendere mille fregature.

Ma se fossi inciampato in un sito come questo, che nella descrizione tecnica delle bici non dice nulla e fa riferimento solo ai colori di 'sto cazzo, avrei migrato in un nanosecondo.

Chemmerda.

 

 

300 non è un prezzo eccessivo.

 

Chiaro che se ti metti li a cercare, probabilmente con 300 euro ci viene fuori qualcosa di meglio, ma devi trovare la roba, montarla etc.

 

spesso chi compra per moda (perchè oggi la scatto fisso per il 90% delle persone è moda) vuole tutto e subito.

 

voglio vedere chi compra quelle bici, in quanti ci girano con il mozzo fisso. La useranno sempre dalla parte del mozzo libero.

 

Ma va bene così. Quelle sono persone che comprano una bici solo xke va di moda, non sono appassionate.

 

la moda, come sempre, è passeggera, e rimarranno solo gli appassionati della fissa.

 

detto da uno che stava per comprare una bici già fatta, poi mi sono informato qua e ora ho una single speed fatta su da me e in inverno mi farò una fissa, ma io non ho fretta..

Modificato da s1m0 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si chiamano breakless, seguono le ultime tendenze della moda scatto fisso e per coerenza ti danno il pacchetto pronto con ruota flip flop e due freni montati.....

Loggati per vedere il contenuto

bello il RIZER

 

yò!

 

ma xke sara della ritchey

img3604mf.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .