s3p

Street Justice

68 posts in this topic

[vimeo]6475675[/vimeo]

devo ammettere che il tipo mi fa un po tenerezza...

sì non è molto educativo, e secondo me il tipo è un ubriacone, visto la pacia che spunta fuori dalla camicia e il caschetto da bimbo leso

sì non è molto educativo, e secondo me il tipo è un ubriacone, visto la pacia che spunta fuori dalla camicia e il caschetto da bimbo leso

Beh non penso che i ladri conducano vite sane e virtuose, qualche problema ce l'ha se è "costretto" a rubare

più che altro mi sfugge il significato di postare un video di una persona picchiata senza conoscere vagamente le circostanze, e commentare tutti. "pubblico ludibrio"

più che altro mi sfugge il significato di postare un video di una persona picchiata senza conoscere vagamente le circostanze, e commentare tutti. "pubblico ludibrio"

Disse il terzo a commentare :D

Pubblico ludibrio un cazzo.Il tipo,aveva un DRILL per aprire i lucchetti,la storia e stata semi censurata dopo varie "polemiche" (basta leggere i comenti sul link vimeo)Il tipo,si meritava di esser presso per gli orecchi,e aver la bocca rotta a forza di testate.

ripeto che anche a me fa un po tenerezza, ma forse perchè la cosa non ci sta toccando in prima persona.

Sfido chiunque a non reagire in questo modo di fronte a certe circostanze.

Dai, due scappellotti non hanno mai ammazzato nessuno :)

sfidare a non reagire così non c'entra niente, quanto al resto dato che gestite uno spazio secondo me dovreste anche preoccuparvi di pensare ai messaggi che mandate se va preso a testate quello che ti incula la bici allora anche quello che ti riga la macchina e via dicendo si tratta di violenza e non minteressa del motivo non ha senso postarla in maniera acritica tanto meno hanno senso i messaggi a favore della violenza che subisce il tizio.