Vai al contenuto

ciclista investito e ucciso a Milano


TheNathan
 Share

Recommended Posts

diocristo che gente lugubre.

 

fatevi due risate su 

 

Loggati per vedere il contenuto

veidamo mo che dice papa francesco, adesso che è ciclista pure lui.

 

e comunque 666

Link al commento
Condividi su altri siti

diocristo che gente lugubre.

 

fatevi due risate su 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

lol, nell'incidente spero abbia perso la verginità

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fruttolo 944 lasciamola ferma il più possibile, per 361 giorni l'anno sta bene nel ruolo di complemento d'arredo.

extra, ma DAVVERO hai una porsche, o è una battuta che la mia tarda età non mi consente di capire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli ragazzi si può parlare e discutere civilmente di ogni argomento

 

non in questo forum..

 

@EXTRA ..guarda che se vieni investito in piena notte perchè giri senza un fottuta lucina rossa dietro il pirla sei tu, non quello che in una via buia non ti vede... 

 

se vuoi diamo la colpa ai lampioni che potrebbero avere luce allo xeno, va bene, inizia però a metterti una bella lucina dietro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

tranquilli ragazzi si può parlare e discutere civilmente di ogni argomento

 

non in questo forum..

 

@EXTRA ..guarda che se vieni investito in piena notte perchè giri senza un fottuta lucina rossa dietro il pirla sei tu, non quello che in una via buia non ti vede... 

 

se vuoi diamo la colpa ai lampioni che potrebbero avere luce allo xeno, va bene, inizia però a metterti una bella lucina dietro!

 

la ragione parla il torto urla anche in questo forum 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@EXTRA ..guarda che se vieni investito in piena notte perchè giri senza un fottuta lucina rossa dietro il pirla sei tu, non quello che in una via buia non ti vede... 

 

 

direi che possiamo tranquillamente escludere viale monza dal novero delle vie buie.. a qualsiasi ora del giorno o della notte, in un qualsiasi giorno della settimana (cit.)

 

aggiungerei che prima di sparare sentenze, sarebbe bene conoscere i fatti.. se no si parla del nulla avvolto dal niente, ad usum nevrosi e in puro stile sallustio

 

pace

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

(...)grazie al cazzo

no, non lo dire. non devi dire grazie al cazzo. 

scateni il putiferio.

ho provato a farlo capire così tanto che boh.

volete la mia? no? ve la dico uguale. 

Darwin sostiene l'evoluzione della specie, dove un individuo debole viene a soccombere in favore del piu forte, e quindi la specie si evolve. molto stringatamente, noi europei la sappiamo così dalle elementari.

Questo si applica a animali e piante, non al genere umano. tranne in alcune visioni malate, tipo germania di fine anni 30. 

ora: io sostengo la tesi che il genere umano ha come fattore discriminante non la "forza" o altre peculiari caratteristiche di sopravvivenza o adattamento all'ambiente, per sancire la sua evoluzione. Non abbiamo leoni che mangiano quelli handicappati o obesi perchè non posson correre forte quanto gli altri. No, quel ruolo di "forza" che impone la sopravvivenza, viene ricoperto nell'uomo dall'intelligenza, dall'astuzia. E anche dalle palle e dal pelo sullo stomaco, purtroppo o per fortuna, ma questo non è il punto.

Un paio di genitori(e di nonni, guarda caso, la genetica non mente mai) che fanno una missione suicida del genere, con bimbi al seguito, se li avessi stirati, brutto da dire, ma non avresti fatto nulla se non il gioco della natura. 

Quella famigliola è quella stirpe di gazzelle che non sanno correre forte. Che il leone mangia. 

Nulla piu nulla meno.

Ho astratto da tutto ciò che è la morale per analizzare le cose secondo una asettica prospettiva. Non sto dicendo di uccidere quelli con un q.i. troppo basso, ci mancherebbe. sto dicendo che in natura alcuni individui sono piu portati di altri a sopravvivere, in egual misura e ovviamente quindi alcuni individui sono piu portati di altri a soccombere.

Quella famigliola è portata a soccombere.

tanto quanto uno che va in moto al 250kmh in autostrada senza casco ne occhiali. 

Anche se tutto fosse perfettamente legale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

(...)grazie al cazzo

no, non lo dire. non devi dire grazie al cazzo. 

scateni il putiferio.

ho provato a farlo capire così tanto che boh.

volete la mia? no? ve la dico uguale. 

Darwin sostiene l'evoluzione della specie, dove un individuo debole viene a soccombere in favore del piu forte, e quindi la specie si evolve. molto stringatamente, noi europei la sappiamo così dalle elementari.

Questo si applica a animali e piante, non al genere umano. tranne in alcune visioni malate, tipo germania di fine anni 30. 

ora: io sostengo la tesi che il genere umano ha come fattore discriminante non la "forza" o altre peculiari caratteristiche di sopravvivenza o adattamento all'ambiente, per sancire la sua evoluzione. Non abbiamo leoni che mangiano quelli handicappati o obesi perchè non posson correre forte quanto gli altri. No, quel ruolo di "forza" che impone la sopravvivenza, viene ricoperto nell'uomo dall'intelligenza, dall'astuzia. E anche dalle palle e dal pelo sullo stomaco, purtroppo o per fortuna, ma questo non è il punto.

Un paio di genitori(e di nonni, guarda caso, la genetica non mente mai) che fanno una missione suicida del genere, con bimbi al seguito, se li avessi stirati, brutto da dire, ma non avresti fatto nulla se non il gioco della natura. 

Quella famigliola è quella stirpe di gazzelle che non sanno correre forte. Che il leone mangia. 

Nulla piu nulla meno.

Ho astratto da tutto ciò che è la morale per analizzare le cose secondo una asettica prospettiva. Non sto dicendo di uccidere quelli con un q.i. troppo basso, ci mancherebbe. sto dicendo che in natura alcuni individui sono piu portati di altri a sopravvivere, in egual misura e ovviamente quindi alcuni individui sono piu portati di altri a soccombere.

Quella famigliola è portata a soccombere.

tanto quanto uno che va in moto al 250kmh in autostrada senza casco ne occhiali. 

Anche se tutto fosse perfettamente legale. 

 

Over the top con questo commento, a partire dal fatto che la teoria di Darwin non è come l'hai enunciata ma no problem, hai vinto l'Internet per oggi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi dico se la velocità MAX è 50 tu in prossimità di strisce ed incroci andrai più piano perchè non vai al MAX quando sei vicino ad un potenziale pericolo, quindi vai a 40 o forse 30 ti accorgi all'ultimo, freni poco e lo centri a 10-15 quello si rialza e ti fa un culo così.

Se lo ammazzi o ha avuto una sfiga incredibile o forse tu 50 non li consideri proprio MAX e quindi vai a 60-70, ti accorgi all'ultimo freni poco lo centri...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Over the top con questo commento, a partire dal fatto che la teoria di Darwin non è come l'hai enunciata ma no problem, hai vinto l'Internet per oggi.

 

non ci sono più i flamer di una volta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

(...)grazie al cazzono, non lo dire. non devi dire grazie al cazzo.

scateni il putiferio.

ho provato a farlo capire così tanto che boh.

volete la mia? no? ve la dico uguale.

Darwin sostiene l'evoluzione della specie, dove un individuo debole viene a soccombere in favore del piu forte, e quindi la specie si evolve. molto stringatamente, noi europei la sappiamo così dalle elementari.

Questo si applica a animali e piante, non al genere umano. tranne in alcune visioni malate, tipo germania di fine anni 30.

ora: io sostengo la tesi che il genere umano ha come fattore discriminante non la "forza" o altre peculiari caratteristiche di sopravvivenza o adattamento all'ambiente, per sancire la sua evoluzione. Non abbiamo leoni che mangiano quelli handicappati o obesi perchè non posson correre forte quanto gli altri. No, quel ruolo di "forza" che impone la sopravvivenza, viene ricoperto nell'uomo dall'intelligenza, dall'astuzia. E anche dalle palle e dal pelo sullo stomaco, purtroppo o per fortuna, ma questo non è il punto.

Un paio di genitori(e di nonni, guarda caso, la genetica non mente mai) che fanno una missione suicida del genere, con bimbi al seguito, se li avessi stirati, brutto da dire, ma non avresti fatto nulla se non il gioco della natura.

Quella famigliola è quella stirpe di gazzelle che non sanno correre forte. Che il leone mangia.

Nulla piu nulla meno.

Ho astratto da tutto ciò che è la morale per analizzare le cose secondo una asettica prospettiva. Non sto dicendo di uccidere quelli con un q.i. troppo basso, ci mancherebbe. sto dicendo che in natura alcuni individui sono piu portati di altri a sopravvivere, in egual misura e ovviamente quindi alcuni individui sono piu portati di altri a soccombere.

Quella famigliola è portata a soccombere.

tanto quanto uno che va in moto al 250kmh in autostrada senza casco ne occhiali.

Anche se tutto fosse perfettamente legale. quello che dici è agghiacciante, nemmeno goebbels era così chiaro. Davvero da brividi

Preciso:come puoi pensare di non contemplare una prospettiva etica? Mi sembra una sorta di ragionamento che non porta da nessuna parte, se non che chi ha una macchina grossa puo permettersi essere più scemo di uno in bici perché più protetto. Bravo, ti si rivolta contro. Se poi il mezzo lo fai diventare funzione del reddito diventa ricchi Vs poveri.

Complimenti

Modificato da Lagrange (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

quello che dici è agghiacciante, nemmeno goebbels era così chiaro. Davvero da brividi

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

quello che dici è agghiacciante, nemmeno goebbels era così chiaro. Davvero da brividi

Preciso:come puoi pensare di non contemplare una prospettiva etica? Mi sembra una sorta di ragionamento che non porta da nessuna parte, se non che chi ha una macchina grossa puo permettersi essere più scemo di uno in bici perché più protetto. Bravo, ti si rivolta contro. Se poi il mezzo lo fai diventare funzione del reddito diventa ricchi Vs poveri.

Complimenti

 

 

andiamo avanti in questo volo folle.

allora, la cosa è semplice: purtroppo il successo ha, in troppi casi per non esser contemplabile in una statistica molto accurata, una componente di illegalità, o compromessi, o sotterfugi, o comunque cose sporche. 

Pensiamo ai massimi top manager&capi d'industria del nostro bel paese; finmeccanica, una delle maggiori industrie, tac. la ilva, una delle maggiori industrie di tutto il sud, tac. berlusconi è troppo facile.

Pensiamo a altri paesi? situazioni del tutto analoghe.

POI pensiamo a chi"ciula di piu". si sa che i ricchi ciulan piu dei poveri. quantomeno piu donne numericamente. è così dalla pubertà, non c'è molto da fare. non è solo un luogo comune. guardate briatore, tipo. è brutto come la fame, eppure si ciula figoni stratosferici. e non per la sua cultura, ma per la sua "furbizia".

togliamo tutto quello che l'uomo ha snaturato del processo di evoluzione darwiniana, cioè l'adattamento ai climi(caldo freddo), il sapersi difendere dai predatori(ancora, l'esempio del leone), e togliamo questo anche alla natura. 

chi porta avanti il suo corredo genetico? in natura il piu forte, il maschio alfa, chiamatelo come volete, quello che ha vinto la battaglia a cornate tra i cervi. Noialtri? o il piu bello(ma se è stupido e povero ciula poco), o il piu ricco. che è spesso, troppo spesso, il piu astuto. O il piu intelligente(tipo il signor campagnolo che si inventa il cambio a parallelogramma). poi noi abbiamo cultura e società che ci impongon di non figliare come ricci, ma se come già detto lo eliminiamo(e è anche qui un aspetto di astrazione dall'etica), ecco che abbiamo un quadretto molto interessante.

Chi è piu ricco, piu bello, piu di successo, scopa di piu, e figlia di piu. 

facendo tendere questo all'infinito avremmo un'evoluzione dell'umanita in piu sporca, piu illegale, piu furba(maliziosamente o meno, non mi importa), piu astuta, piu intelligente.  Se questi fossero(e credo lo siano) fenotipi genetici, oltre che psicologici acquisiti nel corso della vita. Quantomeno, piu predisposta a essere connotata di quelle caratteristiche.

è bello? personalmente non credo. ma non mi interessa, è un'analisi asettica, già detto.

con discorsi analoghi si arriva a dire il contrario: se sei stupido, troppo onesto, o troppo ingenuo, perisci. o comunque, in un mondo asettico e privo di società che frena questo processo evolutivo prettamente umano, faresti la parte del cervo che non ha conquistato la cerva a cornate. 

poi se volete finalmente far partire un mezzo flame, finti moralisti di sta ceppa, ci evitiamo il solito pippone alla extra di "il suv è colpevole e brutto e cattivo, io in bici salvo stocazzo quindi posso fare quel che voglio e essere bravo e fiero".

eddaicazzo, meno male che almeno @Fruttolo capisce ahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .