Vai al contenuto

i pezzi di una fissa


Enrico Franchin
 Share

Recommended Posts

se gli mcc li hai non li ha mai visti nessuno

 

 

prima regola del MCC...

vedi ? potete fa tutti gli adesivi che ve pare ma ve mancano le basi militari

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, sono nuovo, vorrei andare in ....mumble mumble ,,,..'azzo si chiama...  aaahhh siiii, bicicletta ecco vorrei andare in bicicletta.. ma nonso da dove cominciare...vorrei un consiglio.,,che cosa mi serve????

 

te serve solo un po' de sabbia e una fixie poi ce pensamo noi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

@frabike

apparte che ci siamo conosciuti all'ecmc, se li vuoi fare chi ti dice nulla? go ahead, non mi pare che nessuno abbia mai messo in discussione la tua autorevolezza quando si tratta di imbigolare qualcuno. 

Tranquillo, nessuno vuole pisciare nel tuo cazzo di orticello.

io ho detto che volevo l'adesivo, mica che lo facevo. poi si son aggiunti gli altri, lo volevano in parecchi, e ho detto "per i 20/25 euro che costa farne un paio di centinaia" li faccio e li regalo.

visto che per quanto ne sapevo non era ancora stato istituzionalizzato un cazzo sugli adesivi e sui loghi, non vedevo il problema. Anzi, quando ho ventilato la cosa la prima roba che ho fatto è stato taggarvi, per offrirveli e ovviamente rendervi partecipi della cosa, pensando che non ci aveste semplicemente pensato. Una cosa è l'mcc sul forum, l'altra (è venuta dopo seppur di conseguenza) è l'mcc squad, che non so chi abbia tirato fuori per primo, ne mi interessa. volevo una cosa, nessuno l'aveva ancora fatta, ho pensato di farla per primo, e ripeto che contestualmente ho messo un po di tag. fine.

live long and prosper

bob stamo arivà...

 

ormai va risolta a colpi di skid. Le strate di Rescaldina gronderanno sangue e copertoni.

 

vai tra, di copertoni ne han già giu abbastanza. di sangue non saprei.

 

ma quindi sei tu il famoso "grande ventilatore di biciclette"???

 

 

no qua la cosa si sta facendo grossa...

 

dai appena arrivi ti regalo un dizionario e un corso accelerato di cabaret che ti serve

 

daje Bob. Fatte 'na risata che magari domani ti svegli co' na contropedale.

qua si scherza e si ride e si menano col cazzo i ventilatori di bici!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

@frabike

apparte che ci siamo conosciuti all'ecmc, se li vuoi fare chi ti dice nulla? go ahead, non mi pare che nessuno abbia mai messo in discussione la tua autorevolezza quando si tratta di imbigolare qualcuno. 

Tranquillo, nessuno vuole pisciare nel tuo cazzo di orticello.

io ho detto che volevo l'adesivo, mica che lo facevo. poi si son aggiunti gli altri, lo volevano in parecchi, e ho detto "per i 20/25 euro che costa farne un paio di centinaia" li faccio e li regalo.

visto che per quanto ne sapevo non era ancora stato istituzionalizzato un cazzo sugli adesivi e sui loghi, non vedevo il problema. Anzi, quando ho ventilato la cosa la prima roba che ho fatto è stato taggarvi, per offrirveli e ovviamente rendervi partecipi della cosa, pensando che non ci aveste semplicemente pensato. Una cosa è l'mcc sul forum, l'altra (è venuta dopo seppur di conseguenza) è l'mcc squad, che non so chi abbia tirato fuori per primo, ne mi interessa. volevo una cosa, nessuno l'aveva ancora fatta, ho pensato di farla per primo, e ripeto che contestualmente ho messo un po di tag. fine.

live long and prosper

bob stamo arivà...

 

ormai va risolta a colpi di skid. Le strate di Rescaldina gronderanno sangue e copertoni.

 

vai tra, di copertoni ne han già giu abbastanza. di sangue non saprei.

 

ma quindi sei tu il famoso "grande ventilatore di biciclette"???

 

 

no qua la cosa si sta facendo grossa...

 

dai appena arrivi ti regalo un dizionario e un corso accelerato di cabaret che ti serve

 

daje Bob. Fatte 'na risata che magari domani ti svegli co' na contropedale.

qua si scherza e si ride e si menano col cazzo i ventilatori di bici!

 

 

poi a me a legger ventilatori me fate venir in mente "venticello...." :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

però dato che il flame e dietro l'angolo io la butterei ad insultarci pesantemente così @riky76 e @alan devono lavorare un po'.

 

inizio io. @ciaba vaffanculo.

Modificato da zinzu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@zinzu stavamo tutti ridendo finche non siete arrivati te e il baffo moretti nazifascio

 

e se rispondo così è solo perchè questo thread è nato con un flame(enrico VIII), ne è scaturito un altro(MCCsquad), e stavo puntando al triplete(skidfight/rissa). E è divertente.
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

prima regola del MCC...

vedi ? potete fa tutti gli adesivi che ve pare ma ve mancano le basi militari

 

figa gli adesivi stealth

quindi mcc è come l'ubriachezza quando sei bagai e ce l'hai ne sei fiero ma non la puoi far vedere a mamma?

no perchè io mi ubriacavo con mio padre quindi non so come ci si sente con quella paura.

li facciamo o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

poi a me a legger ventilatori me fate venir in mente "venticello...." :D

 

 

 

il tuo video mi ha mandato qui:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

prima regola del MCC...

vedi ? potete fa tutti gli adesivi che ve pare ma ve mancano le basi militari

 

figa gli adesivi stealth

quindi mcc è come l'ubriachezza quando sei bagai e ce l'hai ne sei fiero ma non la puoi far vedere a mamma?

no perchè io mi ubriacavo con mio padre quindi non so come ci si sente con quella paura.

li facciamo o no?

 

 

Bob, quando ti piglia il mood "ti inculo a sabbia" mi fai paura; torna simpatico, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobs ha rosicato :(

dai te regalo un adesivo origginals nero opaco quando arisalimo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Bob, quando ti piglia il mood "ti inculo a sabbia" mi fai paura; torna simpatico, dai.

 

Si, hai ragione..maschero la mia impotenza e la mia insicurezza con questi atteggiamenti.

in realtà sono una piccola principessa che ha bisogno di attenzioni..

meno male che mi sai capire=P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .