moruz

[VENDO] Fonovaligia LESA 57 SA

7 posts in this topic

Ciao Ragazzi,

Ciao Hipsters,

Ciao amanti del vinteigg

Siccome ho dilapidato tutte le mie fortune in stupidi pezzi di ferro sono qua a cercare di vendere questo oggetto.

Si tratta di un giradischi portatile (meglio conosciuti come fonovaligie) marca LESA, perfettamente funzionante in perfetto stato con puntina in bakelite originale.

Prezzo 250 eurodollari TRATTABILI, ritiro a mano a Bologna o spedizione eventualmente da concordare. non smembro, fatevi sotto.

post-1775-0-03144000-1374063763.png

Nello specifico il modello è questo qui ---> http://www.radiomuseum.org/r/lesa_57_sa.html

Per i moderatori: non sapendo dove mettere tale annuncio l'ho messo qua. Esiste anche la possibilità che tale annuncio non possa comparire su FF e quindi avete la totale libertà di spostare/eliminare l'annuncio. Grazie e scusate la mia impulsività!

Edited by moruz (see edit history)

Penso che in molti ora prenderanno la caffetteria come luogo di scambio o vendita!

Comunque ho un amico che colleziona oggetti anni 50 ti farò sapere!

Penso che in molti ora prenderanno la caffetteria come luogo di scambio o vendita!

Comunque ho un amico che colleziona oggetti anni 50 ti farò sapere!

hai ragione. allora modifico l'annuncio onde evitare il ban

@Capiero

Edited by moruz (see edit history)

Ehm, avrebbero ragione.:-/

Argomento in divenire e da regolamentare.

Dovessimo tutti/e usare la Caffetteria come ulteriore luogo di scambio, ne nascerebbero sicure e brutte polemiche.

Però @moruz, col pezzo che vuoi piazzare proponi foto di merce rara anche solo belle da vedere.;-.)

Se le 'vendite' anomale ed extraciclistiche rimannessero di 'rara' pubblicazione, così come accade adesso, IMHO, ci potrebbe stare.

Sta all'intrapresa di ognuno/a di noi non cominciare ad esagerare qui e fare 'spam', ci si troverebbe a dover cancellare i thread.

;-)

Complimenti ancora per il giradischi!

(Bella la bachelite!...)

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.