ragazzocampagnolo

Mi so fatto irregalo!

16 posts in this topic

Ecco un oggetto che ogni ciclista dovrebbe avere, autoregalo di compleanno preso sull'abbaia a 50 euro, mica male considerando che in giro non si trovano a meno di 70 (almeno dalle mie parti). Bel giocattolino, c'ho già rismontato tutta la bici, pulita affondo e rimontata, tutto liscio come l'olio.

Oggi so proprio contento! :)

post-6589-0-91090100-1373633875_thumb.jp

2 people like this

eh si, utile, molto utile, ma non proprio indispensabile. avrei preso sempre che già non lo avessi un buon centraruote, oppure una chiave per stringere il lock oppure ancora tutto il necessario per montare e smontare le serie sterzo.

Bello, 35 euro da lidl questa settimana che finisce..

dalle mie parti c'era la gente che faceva la fila di primo mattino...bruciati tutti in mezz'ora!

1 person likes this

io la mattina lavoro, non vado a lidl a fa la spesa come le vecchiette pensionate. e poi scusate mi fate capire perchè conviene di più quello del lidl rispetto al mio? cosa cambia? quanto peso supporta? e poi regola commerciale vuole che: paghi poco -> ti becci la merda, paghi tanto -> ti prendi il meglio, paghi il giusto -> ti prendi il giusto. è proporzionale la cosa, quindi che non venga fuori che quello del lidl che costa 15 euro in meno sia meglio del mio perchè sennò vado al lidl con la tanica di benzina e do fuoco a tutto eh! perchè già le loro pubblicità non le sopporto, hai voglia di dire carne italiana di qualità, verdure bio, trapano professionale, si della mi fava cinese!

1 person likes this

Naaa,lascia perdere!!pure io l'ho pagato lo stesso da un sito che vende pezzi per bici!!!io lo uso anche come porta bici da salotto

girato 2 lidl a milano e avevano finito sia le borracce termiche a 5 euro si i cavalletti, questo alle ore 18 del giorno stesso della promozione...

#chorrabbia

Dai mi date 50€ + sped. e ve lo prendo io... da me dovrebbe esserne rimasto uno...

1 person likes this

io sono andato a prenderlo la mattina stessa, ce n'era solo uno...

montato sembra pure stabile e resistente, sulla carta promettono 30kg di peso max spero di non avere mai una bici di quel peso...

io sono andato a prenderlo la mattina stessa, ce n'era solo uno...

montato sembra pure stabile e resistente, sulla carta promettono 30kg di peso max spero di non avere mai una bici di quel peso...

se vuoi prova con questa che son 24. E che a me piacerebbe un ciurlo avere!!

http://www.larryvsharry.com/english/BullittRace.html