Vai al contenuto

La mia prima (e forse non ultima) fissa: piccoli aggiustamenti con nuove foto


sprintpaolo
 Share

Recommended Posts

forse riesci a togliere qualche spessore da sotto l'attacco manubrio

 

ma sai che col riser un po' larghetto mi ci sono trovato bene pure io? (montato sulla passeggiona)

 

 

 

mi pare un buon lavoro ! bene

Link al commento
Condividi su altri siti

forse riesci a togliere qualche spessore da sotto l'attacco manubrio

 

ma sai che col riser un po' larghetto mi ci sono trovato bene pure io? (montato sulla passeggiona)

 

 

 

mi pare un buon lavoro ! bene

dopo devo stare troppo piegato. L'ho appena assemblata e devo ancora usarla, praticamente. Poi farò gli aggiustamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

il riser va addrizzato

Nel senso che ti piace di più tutto dritto? Perchè effettivamente ne avevo montato uno dritto e mi piaceva di più ma non trovavo le manopole

Loggati per vedere il contenuto

Se invece ti riferisci alla centratura è a posto e dalla foto non si capisce perchè c'è lo sterzo piegato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il riser va addrizzato

Nel senso che ti piace di più tutto dritto? Perchè effettivamente ne avevo montato uno dritto e mi piaceva di più ma non trovavo le manopole

attachicon.gifP1020654.JPG

Se invece ti riferisci alla centratura è a posto e dalla foto non si capisce perchè c'è lo sterzo piegato

 

nono. riser foreva and eva, i tubi dei lavelli dritti non mi piacciono.

dicevo solo di riaddrizzarlo in modo che le parti ricurve vadano verso l'alto e non verso di te, cosi avresti un impugnatura ottimale ed è anche bello da vedere ;)

Loggati per vedere il contenuto

cosi! questione di ruotarlo un attimo

Modificato da Mirko.B93 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

il riser va addrizzato

Nel senso che ti piace di più tutto dritto? Perchè effettivamente ne avevo montato uno dritto e mi piaceva di più ma non trovavo le manopole

attachicon.gifP1020654.JPG

Se invece ti riferisci alla centratura è a posto e dalla foto non si capisce perchè c'è lo sterzo piegato

 

nono. riser foreva and eva, i tubi dei lavelli dritti non mi piacciono.

dicevo solo di riaddrizzarlo in modo che le parti ricurve vadano verso l'alto e non verso di te, cosi avresti un impugnatura ottimale ed è anche bello da vedere ;)

attachicon.gifdu rote.jpg

cosi! questione di ruotarlo un attimo

 

Adesso lo sistemo, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo abbinamento cromatico non passa certo inosservata :)

non è il mio genera ma chissene,

col riser più stretto è mega ok!

 

"forse ultima"...

si si, dicono tutti così, poi senza sapere come ti ritrovi pieno di bici da dover uscire te di casa... ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' bella...c hai speso ma son componenti che puoi riusare su un telaio pista magari....la guarnitura e' spettacolo..(.anche 130 euro lo sono!)....ma l unica cosa che odio ...e' la mancanza della pipa..perché cavolo ci ostinate a mettere l attacco quando potete mettere una favolosa pipa...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella, begli accostamenti cromatici anche, a me me pisce, poi l'hai montata bene e si vede che hai fatto le cose seguendo i consigli e con testa, bravo! Mo pedala, volendo ti dura una vita una bici cosi, col tempo se hai speso tanto ti rientreranno quei soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bella...c hai speso ma son componenti che puoi riusare su un telaio pista magari....la guarnitura e' spettacolo..(.anche 130 euro lo sono!)....ma l unica cosa che odio ...e' la mancanza della pipa..perché cavolo ci ostinate a mettere l attacco quando potete mettere una favolosa pipa...mah

Non ho messo la pipa perchè io vengo piu dalle mtb e a me gli attacchi piacciono di più.

Devo dire che il negozio di parma che mi ha fatto anodizzare gli arancioni (max di ferdinando, che ringrazio x la disponibikità) ha brevettato un manubrio con pipetta integrata che è uno spettacolo (a forma di freccia). Se ci fosse anche nero in futuro lo metterò

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fa gia' la itm l adattatore 1 pollice per manubri oversize. Non serve brevettarlo ... cmq e' sicuramente comodo per cambiare piega o riserva senza snastrare

E' bella...c hai speso ma son componenti che puoi riusare su un telaio pista magari....la guarnitura e' spettacolo..(.anche 130 euro lo sono!)....ma l unica cosa che odio ...e' la mancanza della pipa..perché cavolo ci ostinate a mettere l attacco quando potete mettere una favolosa pipa...mah

Non ho messo la pipa perchè io vengo piu dalle mtb e a me gli attacchi piacciono di più.

Devo dire che il negozio di parma che mi ha fatto anodizzare gli arancioni (max di ferdinando, che ringrazio x la disponibikità) ha brevettato un manubrio con pipetta integrata che è uno spettacolo (a forma di freccia). Se ci fosse anche nero in futuro lo metterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .