Vai al contenuto

Visp a 40€


SleazyCriss
 Share

Recommended Posts

 

 

non posso fare a meno di notare che non accetano paypal.. il che puzza di truffa

inoltre stranamente nessun commento o feed positivo di altri utenti....

 

positive feedback is issued immediately but negative feedback after 60 days in order to give time to fake seller to defraud other buyers and when you open a dispute is often not be refunded but will be released on payment for the fake seller, these are rules are made only for thieves.

 

annamobbene

 

 

magari siamo noi con la mentalità sbagliata, la cosa è nata da poco..

 

non posso fare a meno di notare che non accetano paypal.. il che puzza di truffa

Paypal è la "società"( non saprei come definirla...il mezzo) dei pagamenti che appartiene a ebay...aliexpress è la concorrenza non c'è motivo per cui dovrebbero accettarlo...ha il suo mezzo di pagamenti...che secondo me è meglio di paypal...dove una volta che paghi i soldi arrivano al venditore il quale se vuole fotterti li toglie dal conto e ciao...

Qui tu paghi con carta o quello che vuoi, i soldi vanno ad alipay e il venditore non li vede finche tu non dici che è tutto a posto e loro glieli sbloccano...

 

in effetti non mi dava nemmeno così tanta serenità paypal, però probabilmente la vedevo ovunque, mi ci affiderei di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

non posso fare a meno di notare che non accetano paypal.. il che puzza di truffa

inoltre stranamente nessun commento o feed positivo di altri utenti....

 

positive feedback is issued immediately but negative feedback after 60 days in order to give time to fake seller to defraud other buyers and when you open a dispute is often not be refunded but will be released on payment for the fake seller, these are rules are made only for thieves.

 

annamobbene

 

 

magari siamo noi con la mentalità sbagliata, la cosa è nata da poco..

 

 

quella veramente era la recensione di uno che e' stato truffato e voleva lasciare il feedback negativo

 

il che spiega l'assenza di feedback nonostante qualcuno abba gia' usufruito

di sicuro nessuno voleva lasciarlo positivo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un servizio di garanzia se la merce non arriva o sbaglio?

per 17 euro tentar non nuoce.(non ho scelto ne taglia ne nulla.A seconda di cosa arriva vedo di usarlo per qualche regalo ad amici che non hanno bici)

 

io l'ho preso e mi ha addebitato 17.30 euro

mandagli una mail no con colore e taglia no?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se guardate gli oggetti in vendita sono una marea di cazzate che non c'entrano niente una con l'altra....bici-vestiti-robe per la casa- cazzatine varie-roba tecnologica....tutto rigorosamente al 75% di sconto

il che ora rende tutto molto più sospetto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un servizio di garanzia se la merce non arriva o sbaglio?

per 17 euro tentar non nuoce.

 

Nel caso sto tizio fosse un truffatore, è proprio questo tipo d pesciolini che attirerebbe nella sua rete, "tanto chessò 17 euro"!

A me rogherebbe un sacco pure se mi inchiulasse i 17 euri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

 

a quanto pare qualche pezzo lo spedisce, e rientra nei costi non spedendone la maggior parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se una create completa viene venduta a 300 euro in italia abbia in realta' un valore in cina di 100 euro.

Non mi sembra un prezzo troppo assurdo 17 euro per un telaio che al massimo in stock sara' costato 50 euro al venditore.

Se questo ha delle rimanenze puo' svender la sua merce .Anche perchè il suo intento è magari venderne a vagonate a negozi online (tipo ebay).

L'unica cosa strana è la spedizione gratuita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha di base un minimo di protezione c'è ed è quello che mi ha spinto a far la prova, se poi entro 7 giorni non spedisce i soldi ritornano al compratore da quello che ho capito

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per quei soldi rischierei anche io, ma come si fa a scegliere colore e taglia?

io gli ho mandato un messaggio, vediamo che succede, tanto entro domenica prossima deve spedire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .