ketam

one less horse

19 posts in this topic

Sono d'accordo appieno. nel 2010 si può fare tranquillamente fare a meno di corride, circhi ed altri divertimenti per l'uomo, dove a soffrire e mortificarsi c'è sempre un animale.

"con le budella dell'ultimo papa impiccheremo l'ultimo re"

povere bestie! secondo me è comunque una forma di maltrattamento degli animali.

bike polo 1 - polo 0

beh, da quando me ne sono trovato uno davanti a me che occupava tutto il sentiero che dai pratoni di Asolo scende a Cornuda e io ero in discesa sulla bici da dh, a me i cavalli stanno simpatici solo ed esclusivamente sfilacciati ed affumicati.

anzi, mi fanno molta più pietà le bici che uccidete ogni volta che giocate a bikepolo (che è la forma maxima di maltrattamento delle biciclette).

polo-bikepolo: uno a uno palla al centro.

"con le budella dell'ultimo papa impiccheremo l'ultimo re"

amig, qui nessuno ha televotato per il principe Sarcazzo Savoia all'ultimo festivàl della canzone di Sarremo, te lo posso assicurare. ma mi spieghi cosa c'entra adesso sta roba?

Non siamo in caffetteria? Mi sembra di aver capito che questo è un posto dove si può cazzeggiare.

Ad una notizia che rende conto di un papa che riceve una guarnitura ed un principe (ancora vivo) che mangerà carne di (suo) cavallo, non posso che riassumere con l'allegra frase da te ricitata.

Dai non te la prendere. Bevi qualcosa?

Dai non te la prendere. Bevi qualcosa?

se hanno il Bombay, un gin&tonic.

altrimenti un negroni.

grazie.

AL PEGGIO NON C'é MAI FINE !!!!

=D

adesso lancio la bomba - disclaimer, polemica gratuita ahead.

se il polo è maltrattamento di animali, lo è anche l'equitazione, il circo, le cascine, l'alimentazione onnivora e non so che altro.

BOOM.

più che altro, sono dell'idea che quel pony venisse trattato meglio di molti di noi sul posto di lavoro.

BOOM.

più che altro, sono dell'idea che quel pony venisse trattato meglio di molti di noi sul posto di lavoro.

per non parlare di fra che, da quando sono infortunato e non lo seguo piu nelle sue velodromate in centro, mi vuole abbattere!

dice che zoppo sono inutile!

BOOM.

per non parlare di fra che, da quando sono infortunato e non lo seguo piu nelle sue velodromate in centro, mi vuole abbattere!

dice che zoppo sono inutile!

bè è vero zoppo sei inutile!! hihi si può che son quasi due mesi e sto ginocchio ancora ti fa male! fibra debole!!!

adesso lancio la bomba - disclaimer, polemica gratuita ahead.

se il polo è maltrattamento di animali, lo è anche l'equitazione, il circo, le cascine, l'alimentazione onnivora e non so che altro.

BOOM.

completamente d'accordo con te

BOOM.

Sono in attesa che i pony scioperino, come noi superpredatori non facciamo più da tempo..

Intanto cosa beviamo?

un bel negroni per dimenticare queste ultime nove ore di lavoro!!1!1! one!

Si un negroni anche per me! per dimenticare questi giorni di cassa disintegrazione...

Non c'è mai limite al peggio. Per giunta non riesco a caricare un'immagine di un pignone pista veramente vecchio, trovato in cantina.

Vorrei essere un pony a galla, in una piscina colma di Negroni