Vai al contenuto

nuova flip flop ciliegia


Vanessa
 Share

Recommended Posts

Povera schiena. La schiena non va tenuta dritta, o il peso è tutto su quella, e ti viene male e a ogni buca ti s'incassano le vertebre. Metti una pipa normale e un mini riser da mtb, che è meglio.

Comunque fa sta foto con te sopra, che a parte placare le bave ai deviati qui sopra, si capisce anche se è della tua misura o no

 

Smettila di far finta che ti interessi! :-) PORCO

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Povera schiena. La schiena non va tenuta dritta, o il peso è tutto su quella, e ti viene male e a ogni buca ti s'incassano le vertebre. Metti una pipa normale e un mini riser da mtb, che è meglio.

Comunque fa sta foto con te sopra, che a parte placare le bave ai deviati qui sopra, si capisce anche se è della tua misura o no

non appena a casa faccio la foto, non ne ho con me sopra nella posizione corretta.

se mi dite come si posta una foto qua sotto ne metto una cosi constaterete che non sono niente per cui sbavare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate! FixedForum®, fa risparmiare ciclisti non esperti dal 1963.

 

a parte gli scherzi @Vanessa, ormai la bici l'hai presa, se ti piace goditela, tanto è inutile stare a piangere sul latte versato.. :)

 

da quel che si vede è una bici comunque onesta e pedalabile, con pochi euri al decathlon ti compri un manubrio da mtb, se ti è troppo largo gli dai una segata e sei apposto.

 

buone pedalate!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se vuoi un'opinione oggettiva, il telaio non è granchè ma dipende sempre dal prezzo che ti han chiesto, è montata con componentistica abbastanza economica, le ruote sono le classiche no-logo. Per 250€ sarebbe onesta.

Il problema, ma PROBLEMA vero, è quell'accoppiata pipa positiva da 30mm altissima + manubrio da beach cruiser. È IL MALE. Levalo. Buttalo. Dacci fuoco. È il peggio del peggio, fa inorridire i biomeccanici al primo sguardo. O il telaio ti è 6 taglie grosso, e tu hai due spalle da rugbysta, o quel manubrio deve andarsene

l' ho voluto io per avere la schiena più dritta, che manubrio consigli?

comunque l' ho pagata 400 €

oggi vado ad uccidere chi me l'ha venduta -.-

p.s. non ho le spalle da rugbista!

 

Adesso si che sono convinto non sia stato un buon acquisto!

Hai poco da uccidere sai? Sbagliando si impara!!

(e comunque il dubbio del troll mi rimane)

Ciao e benvenuta!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao Vanessa, come da regolamento del forum, devi mettere una foto dove sei in sella alla bici. :-)

possibilmente in costume

 

provvederò anche a questo!

 

veloce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera schiena. La schiena non va tenuta dritta, o il peso è tutto su quella, e ti viene male e a ogni buca ti s'incassano le vertebre. Metti una pipa normale e un mini riser da mtb, che è meglio.

Comunque fa sta foto con te sopra, che a parte placare le bave ai deviati qui sopra, si capisce anche se è della tua misura o no

 

Smettila di far finta che ti interessi! :-) PORCO

Io sono disinteressato, davvero xD

Ok lo ammetto, un secondo fine ce l'ho. Voglio vedere se qualcuno può davvero pedalare una bici con un manubrio simile :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è un po' vecchia ma per accontentare i curiosi...attachicon.gif305.JPG

ci tengo a precisare che sono fidanzato ma lo faccio solo per Fruttolo Tomby e Frabike

 

sono fidanzata anche io e da tanti anni quindi lo faccio solo per fruttolo Tomby e Frabike!!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che sto 3d promette bene...

Di dove sei? T accompagno a prendere il riser, xo vieni vestita cosi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

è un po' vecchia ma per accontentare i curiosi...attachicon.gif305.JPG

ci tengo a precisare che sono fidanzato ma lo faccio solo per Fruttolo Tomby e Frabike

 

sono fidanzata anche io e da tanti anni quindi lo faccio solo per fruttolo Tomby e Frabike!!

 

sei una donna ammirevole :) benvenuta in questa comunità 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

è un po' vecchia ma per accontentare i curiosi...attachicon.gif305.JPG

ci tengo a precisare che sono fidanzato ma lo faccio solo per Fruttolo Tomby e Frabike

 

sono fidanzata anche io e da tanti anni quindi lo faccio solo per fruttolo Tomby e Frabike!!

 

sei una donna ammirevole :) benvenuta in questa comunità 

 

Ahahahahahahhahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahhah

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti vogliamo già bene....

 

Donne del forum, così si fa!

 

A parte gli scherzi, se vivrai il forum troverai i giusti consigli da persone fantastiche. Mi spiace per il problema di artrosi, ma il mio medico dice sempre che pedalare è la miglior cura, basta non strafare.

 

 

Bel costume

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .