matoto

Fotografia

45 posts in this topic

Dai sappiamo benissimo che la bici a scatto fisso ha fatto breccia nei cuori di moltissimi designer, grafici e fotografi per la sua semplicità ed essenzialità. Quindi è proprio a voi fotografi che mi rivolgo, conoscete qualche sito o negozio dove si possono fare degli affari o comprare a un buon prezzo?

Inoltre credo sarebbe carino se questo post (o se ne crea uno nuovo) diventasse un luogo di confronto e dibattito tra noi fotografi e appassionati su tutto ciò che è fotografia.

Edited by matoto (see edit history)

Per quanto riguarda il web credo che Amazon sia uno dei più forniti con i miglior prezzi...
Per quanto riguarda i negozi fisici della zona (Milano, brianza e limitrofi) dai un occhio quà: http://www.fotocolombo.it/shop/
Io vorrei prendere un 35mm f2 ma aspetto di fare una gitarella a Livigno per vedere i prezzi...

Edited by Gaf (see edit history)

Io vorrei prendere un 35mm f2 ma aspetto di fare una gitarella a Livigno per vedere i prezzi...

Vedi che ultimamente la finanza sta rompendo altamente i coglioni a Livigno, attenzione.

Quoto Fotocolombo, er mejo o quasi in Italia.

Edited by Rockarollas (see edit history)
1 person likes this

Vedi che ultimamente la finanza sta rompendo altamente i coglioni a Livigno, attenzione.

Non dovrei avere problemi se sto dentro il limite dei 300 neuri ;)

amazon merita! Ho comprato quasi tutto li! Prezzi onesti, veloci e affidabili (in genere)

amazon merita! Ho comprato quasi tutto li! Prezzi onesti, veloci e affidabili (in genere)

il problema è comprare con la partita iva... non si capisce una mazza con amazon.. sennò per gli acquisti normali sono d'accordissimo

1 person likes this

keaphoto ..prezzi di HK ma hanno una base in germania quindi no dogana e tempi rapidissimi

ho preso solo il 135L da loro ma sono stati perfetti  e non conosco clienti che non siano rimasti soddisfatti, detto questo

se devi fatturare ci si attacca :D

Lina24 merita ma spesso il 90% sono extraitalia (che poi a me è sempre fregato il giusto)

In alternativa c'è il classico sanmarinophoto che divide i prodotti in due categorie (IT-EU).

Io molte volte mi sono rivolto ad ebay da un venditore che sta nella zona del Bolognese che ha prezzi tra i più bassi del web.

Se voglio usato invece in genere guardo nel forum nital