TheSnatch

ma porca tr...

32 posts in this topic

no la posizione fa schifo, ma l'idea di base, che io ho avuto, ci tengo a dirlo perchè questi sicuramente mi sono entrati in testa, è fichissima.Toccherebbe sapere che tipo di mozzo hanno usato, perchè concentrare tutto l centro fa diventare dura la pedalata.

C'è qualcuno a roma che sa saldare e che si vuole cimentare?

La posizione è innaturale perchè non essendoci il tubo verticale, il tubo sella non ha spazio, toccherebbe farne uno integrato con la forcella posteriore

Edited by TheSnatch (see edit history)

La sella è pure bassissima, sennò la posizione non sarebbe poi malvagia.

Mi sembra comunque una cosa stupida. Piuttosto, sulla fascia delle 36", farei un sistema che abbassi il MC, tipo una ruota flip flop pista/pista con le pedivelle 30cm più in basso e avanti, e due catene una per lato che collegano il tutto.

Oppure un velocipede del terzo millennio. Sarebbe vendutissimo tra gli hipstah, e ammetto che lo proverei volentieri xD 36" davanti 20" dietro :P

La sella è pure bassissima, sennò la posizione non sarebbe poi malvagia.

Mi sembra comunque una cosa stupida. Piuttosto, sulla fascia delle 36", farei un sistema che abbassi il MC, tipo una ruota flip flop pista/pista con le pedivelle 30cm più in basso e avanti, e due catene una per lato che collegano il tutto.

Oppure un velocipede del terzo millennio. Sarebbe vendutissimo tra gli hipstah, e ammetto che lo proverei volentieri xD 36" davanti 20" dietro :P

Ho visto la foto di un rigi con 2 catene, la ruota posteriore era talmente avanti da passare dentro al movimento centrale, quindi aveva 2 movimenti centrale, 2 catene, 2 pignoni

• Like 1

Geometrie da pista?!

Cmq, se non fosse che pedala con le ginocchia in gola, potrebbe essere un ottima idea per fare una bici pieghevole con ruote da 28" o da 26

... peccato solo che il gear ratio sia per forza  pari a 1 e il risultato sarebbe più o meno questo:http://www.youtube.com/watch?v=-p2J1ipSFnA]http://www.youtube.com/watch?v=-p2J1ipSFnA

Mik. ;)

Edited by mikicomi (see edit history)