Vai al contenuto

Gruppo Campagnolo Gran Sport 1959


SanZeno
 Share

Recommended Posts

ah...a saperlo, ho 3 coppie di cerchi Fiamme ancora incartati con stemma rosso da 36 e uno da 40!

Eh, e' sempre così...

Cercavo questo il 36 fori si trova facile da10 ai 30 euro dipende dalle condizioni, per il 40 fori nuovo mi han chiesto 120...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma i pendini che fine hanno fatto?andari da pelizzoli spero per il restauro?

I pendini ci sono ma son stati tolti per sostituire i forcellini (uno era rotto) e poi è stato lasciato così

pensavo di rivolgermi a Taverna (Vetta Cicli) per saldare i foderi alti e sostituire il forcellino, il vecchio salda ancora!|

Per la verniciatura non so, Pellizzoli ha prezzi molto alti e la verniciatura non mi convice granchè (esperienza diretta)

A Padova c'è Silvan e Petranzan di cui ho sentito parlar bene, magari sto giro mi rivolgo a loro..

 

 

C'è uno a Reggio EMilia che restaura le Legnano (parlo per sentito dire) e in generale fa verniciature a piombo. Per le decals senti @gianfe

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i pendini che fine hanno fatto?andari da pelizzoli spero per il restauro?

I pendini ci sono ma son stati tolti per sostituire i forcellini (uno era rotto) e poi è stato lasciato cosìpensavo di rivolgermi a Taverna (Vetta Cicli) per saldare i foderi alti e sostituire il forcellino, il vecchio salda ancora!|Per la verniciatura non so, Pellizzoli ha prezzi molto alti e la verniciatura non mi convice granchè (esperienza diretta)A Padova c'è Silvan e Petranzan di cui ho sentito parlar bene, magari sto giro mi rivolgo a loro..

C'è uno a Reggio EMilia che restaura le Legnano (parlo per sentito dire) e in generale fa verniciature a piombo. Per le decals senti @gianfe Vernice al piombo non le usa più' nessuno, son fuori legge in eu dopo gli accordi di Kyoto, negli USA invece vanno alla grande..

Le decalcomanie le ho prese da gianfe e verniciatura Silvan di Padova, bravissimo e con prezzi ragionevoli (già restauratore di Trevisan.. Per chi lo conosce)

Ah, anticipo i consigli affermando in modo perentorio che Pellizzoli se posso lo evito...

Modificato da SanZeno (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .