Vai al contenuto

Scrabler importato


Lawliet
 Share

Recommended Posts

http://cgi.ebay.com/EIGHTHINCH-SCRAMBLER-TRACK-FIXED-GEAR-FRAME-51CM-WHITE-/350305241097?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item518fd1c809

ora c'è solo cosi .. bianco e nero..

ma li rimettono spesso in vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

tibet l'ha preso in america... 150 spese comprese..e dazzi pure

...domanda da ignorante...visto che a luglio andrò a New York, se infilo un telaio i(o un paio di cerchi) n borsa e non dico niente a nessuno che mi succede? Se la borsa viene tutta incellofanata e imbarcata...devo dichiararlo lo stesso?

Grazie ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

tibet l'ha preso in america... 150 spese comprese..e dazzi pure

...domanda da ignorante...visto che a luglio andrò a New York, se infilo un telaio i(o un paio di cerchi) n borsa e non dico niente a nessuno che mi succede? Se la borsa viene tutta incellofanata e imbarcata...devo dichiararlo lo stesso?

Grazie ragazzi.

se te lo metti in borsa non ti dice neinte nessuno ( penso )

io so che la suocera di un mio amico ... gli ha portato dal canada un telaio KONA da dirt nella valigia..

nessuno gli ha fatto storie...

cmq costa cosi poco che non vale la pensa farsi lo sbattone :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

tibet l'ha preso in america... 150 spese comprese..e dazzi pure

...domanda da ignorante...visto che a luglio andrò a New York, se infilo un telaio i(o un paio di cerchi) n borsa e non dico niente a nessuno che mi succede? Se la borsa viene tutta incellofanata e imbarcata...devo dichiararlo lo stesso?

Grazie ragazzi.

se te lo metti in borsa non ti dice neinte nessuno ( penso )

io so che la suocera di un mio amico ... gli ha portato dal canada un telaio KONA da dirt nella valigia..

nessuno gli ha fatto storie...

cmq costa cosi poco che non vale la pensa farsi lo sbattone :-)

Grazie dell'info!

Link al commento
Condividi su altri siti

tibet l'ha preso in america... 150 spese comprese..e dazzi pure

180 circa coi dazi tutto compreso:

100 circa il telaio,

45 circa la spedizione,

35 circa di iva e dazi.

peraltro se qualcuno fosse interessato, vendo il mio con la sua forca, più forca brick lane trick, più movimento centrale vp, più guarnitura fsa vero, più corona lasco 42t 1/8, più stem point da dh, più riser alluminio con ris da 70 largo 62 con manopole tioga da bmx, più reggisella, più ruota posteriore con cerchio mavic cxp14 su mozzo blb, 36 raggicon copertoncino vittoria randonneur comfort 700x35t flap e camera d'aria, più pignone da 17, più catena da bmx a 450 euri (in pratica manca solo la ruota anteriore, sella e pedali)

viewtopic.php?f=58&t=5783

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà non hanno più tutte le misure disponibili, 57 e 59 sicuro sono finite (io lo vendo perchè mi è un po' piccolo)

quando l'ho preso io c'era solo 51 o 55, cmq se gli scrivi sono super disponibili.

barspinnare barspinna anche con la 28, però sul 55 con la 28 hai overlap sulle pedivelle anche con le 165, invece con la 26 non vai liscio come l'olio, cmq se guardi la mia è montata come quella che hai linkato tu! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ma la figata sarebbe tirarlo su da me, gli scrivo, ma immagino che fra un po torneranno disponibili tutte le misure... ... vero? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .