xillTangox

Nuova ciclabile a rimini

16 posts in this topic

Mah non so se sia Dafne o meno, dico solo che per fare una ciclabile non c'era bisogno di contattare un "artista" per scegliere i colori e i materiali che ricordassero la sabbia del mare se vista dall'alto... alla fine ottieni il risultato che la pista ciclabile fa schifo perchè piena di sassolini appuntiti e la gente la evita perchè ha paura di caderci sopra e farsi male se non addirittura di bucare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grande idea, magari non divisa tra il marciapiede e la strada (abbiamo la ciclabile a 2 livelli!!) e che cazzo è la ghiaia giallina che buca le mie gomme??? vabbe giro facendomi mettere sotto. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

brutta roba.. 

cmq c'è gia aperta questa.. 

 

e forse un'altra prima di questa.

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

dopo il 15 settembre io sono disponibile per qualsiasi birra, qualsiasi uscita col sup e qualsiasi vacanza.. anche con le fisse. fatemi sapere!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho pedalato sulla pista ciclabile per appena 26 bagnini in tutti e due i sensi di marcia perche' volevo provare di persona come era stata concepita ,ma  la mia prima considerazione sul lavoro  che hanno fatto e'  DISASTROSO. se fosse stato un bambino di 2 anni a progettarla sarebbe stato un successo.

la prossima volta  vado a pedalare sulla statale nell'ora di punta, li sicuramente sara' meno pericoloso. l'asfalto e quella sorta di granellini gialli sono impercorribili con la bici, per non parlare della pista sul marciapiede che ogni cinque metri ha categoricamente un tombino il quale attorno a se' non ha alcuni cubi del pavimento per cui oltre alla botta che si crea ogni volta che lo si prende con la bici ha come regalo la doppia ciocca per via del foro che si crea attorno al tombino.

gente che va in ogni senso di marcia senza rispettarlo,etc. smetto di scrivere perche' altrimenti dovrei perdere la giornata per descrivere qualcosa di indescrivibile all'occhio umano.

ciao dody

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualcuno di Rimini e dintorni per poter organizzare qualche uscita cittadina?per conoscere gente che si affaccia a questo mondo, confrontarsi, discutere, bere una birretta insieme, girare in bici per la città? e magari organizzare delle uscite periodiche...

Ps è chiaro che sarebbe ben accetto qualsiasi tipo di ciclista!!!

Edited by torakiki (see edit history)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.