Vai al contenuto

bull/piega definitivi


 Share

Recommended Posts

ma dopo che si sa in giro che sti manubri hanno il gps integrato quanto ci vuole per ranzarlo via? 

 

 

solo annegando un bussolotto nel telaio si risolve.

 

l'idea della lucine mi piace!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dopo che si sa in giro che sti manubri hanno il gps integrato quanto ci vuole per ranzarlo via? 

 

 

solo annegando un bussolotto nel telaio si risolve.

 

l'idea della lucine mi piace!

Infatti....li lanciano nel fiume e ti girano ancora di piu che hai speso un botto per un handlebar..

Link al commento
Condividi su altri siti

non è chiaramente una bici da legare poi fuori dalla stazione.

Può essere invece molto intelligente per chi con la bici fa veramente km e randonnè.

I 500 lumen in strada sono molti, noi di notte con le mtb abbiamo circa 1200/1500 lumen ma nei boschi è tutta un'altra cosa.

Il gps sarebbe da vedere quanto è valido, come è aggiornabile.

Simpatica invece l'idea dei led che cambiano colore in base alla velocità.

 

Nella forma del bull e della piega ci vedo solo io un richiamo ai caccia di guerre stellari ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se fatti decentemente, cioè con il GPS impermeabile e chiave di rimozione dedicata, potrebbero rendere la vita difficile ai più

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete letto bene??

 

 

The rear LEDs have a speedometer function that uses your phone's GPS to determine your speed and change the color of the back LEDs to reflect your speed. The color spectrum above shows the different colors & speed ranges that correlate.

 

 

Helios Connect allows you to customize the color of your rear LEDs using our iOS app. You can choose from up to 9 different colors and give your bike an ambient glow that distinguishes you from all other riders on the road.
 

 

 

le idee non gli mancano... sull'estetica della piega meglo non parlare

Modificato da dabrain (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

qui qualche dettaglio in più (che giustifica in parte quella piega orrenda)

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da dabrain (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

il ladro quando arriva a casa la prima cosa che fa è andare su internet per verificare il valore di quello che ha rubato e compiacersene.... il gps è efficace solo se lo nascondi tu sulla bici

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe vedere quei barends con le lucine quanto possono durare , io riesco a distruggere quelli di gomma/plastica in due settimane di solito...diciamo che se devi fare il poser  vanno bene...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il ladro quando arriva a casa la prima cosa che fa è andare su internet per verificare il valore di quello che ha rubato e compiacersene.... il gps è efficace solo se lo nascondi tu sulla bici

 

Cmq un gps che si interconetta con un iphone e costa due lire,lo nascondi ndo ti pare,unica pecca che va ricaricato o devi mettere un pacco batterie potente,visto che l'autonomia e bassa,cmq se uno si fa una Fixed da na milletta, di certo non la lasci al palo,io al palo lascio solo la passeggiona comprata dal rumeno a 2 lire

Link al commento
Condividi su altri siti

il ladro quando arriva a casa la prima cosa che fa è andare su internet per verificare il valore di quello che ha rubato e compiacersene.... il gps è efficace solo se lo nascondi tu sulla bici

 

secondo me, un ladro di bici, cerca di smazzare il mezzo rubato prima ancora di arrivare a casa. il problema è che, generalmente, ci riesce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .