Vai al contenuto

Eccola


steronda
 Share

Recommended Posts

nessuno. O se preferisci uno qualunque ma molto molto sincero. 

Mo non ti offendere, a me la tua bici non mi piace, anzi mi fa schifo per essere in accordo con quanto scritto sopra. A te piace, bene, è questo l'importante.

Io penso che se metti le foto qui sopra è anche per sentire i giudizi, buoni o cattivi che siano, te li pruzzi come sono....

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ma una cosa è dire che nn ti piace un altra è dire che fa schifo...una bici fuxia deve essere x forza da donna??o da gay???e chi lo ha detto scusa?!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ma una cosa è dire che nn ti piace un altra è dire che fa schifo...una bici fuxia deve essere x forza da donna??o da gay???e chi lo ha detto scusa?!

take it easy, fai finta di niente, ci si passa tutti dal battesimo di FF

 

porta pazienza

Modificato da daverlj (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

@steronda Ho alcune osservazioni da fare.

1) Hai avuto un coraggio che hanno in pochi a pubblicare la galleria della tua bici qui, dove si è più integralisti degli islamici.

2) Sempre ammesso che sia la tua bici e che tu non sia un troll, questa potrebbe arrivare direttamente da Dafne Fixed

3) Buona fortuna, ne sentirai veramente un sacco, e probabilmente alcune immagini verranno usate nella galleria "Esempi da non imitare"

4) La cosa più importante: Buone pedalate!

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo il forum da tanto lo so che qui é così ma me ne frego!la bici è mia l ho ritirata oggi e l ho voluta fare esattamente così..tutti mi dicono che è da donna ma xche???chi lo dice che deve essere affeminata se é fuxia?comunque lo so che è un azzardo ma son fatto così

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .