oromisso

cesare lombroso e la bici

8 posts in this topic

bellissimo

mi ci ritrovo, piu pedalo piu divento criminale.

forza con lo sciroppo, ora.

di mandorla

in faccia.

a me.

3 people like this

Minchia, dite quello che volete ma Lombroso ci pigliava alla grande. Guardi in faccia uno scilipoti, George w o la testa di cazzo della nipote nel pozzo e Cristo capisci che aveva ragione. Propongo un annullamento del progresso scientifico almeno degli ultimi 300 anni. La prossima volta che bevo fino a svenire voglio un dottore che dica "presto, i sali! E le sanguisughe, dobbiamo spurgare gli umori cattivi!" meraviglioso.

4 people like this

se fosse possibile avrei messo non uno ma dieci like a questo post.

l'interpretazione del testo che ha fatto @oromisso non si può che condividere, stamattina leggendo quelle pagine mi sono immaginato le stesse cose, bellissime anche le descrizioni fisionomiche delle "menti criminali" al limite del grottesco!

1 person likes this

Tu immagina che avrebbe detto se fosse arrivato in tempo per la nascita di Transalp e Dominator...

Simpatiche affermazioni, è bello vedere che certi concetti per molti versi sono rimasti gli stessi!

Minchia, dite quello che volete ma Lombroso ci pigliava alla grande. Guardi in faccia uno scilipoti, George w o la testa di cazzo della nipote nel pozzo e Cristo capisci che aveva ragione. Propongo un annullamento del progresso scientifico almeno degli ultimi 300 anni. La prossima volta che bevo fino a svenire voglio un dottore che dica "presto, i sali! E le sanguisughe, dobbiamo spurgare gli umori cattivi!" meraviglioso.

jack'ass con la settimana delle foto reali come avatar degli utenti del forum mi sembra una pisciata controvento.. ehehehehheh

hai guardato che facce da criminali che abbiamo tutti qui?!?

ps. diventiamo creazionisti dai.. non c'entra un cazzo ma piace ai giovani e ad un mio collega diacono

1 person likes this