Vai al contenuto

DAFNEINFAMATA


Coidda
 Share

Recommended Posts

 

"no no qui è una piazza pubblica si può dire quello che ci pare!"denuciare disservizi  e sopratutto smerdare negozianti antipatici....anche se non sono in accordo è quello che ho imparato frequentando il forum...

 

per problemi potete rivolgervi al mio legale!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Buoniiii!!!!

 

Non so chi abbia cancellato e perchè, però provate a pensare alle menate che potrebbe avere l'admin di un forum se il Dafne si "lamentasse" nelle opportune sedi... metti una querela al forum... il mega post che danneggia gli affari perchè scredita il marchio Dafne... potrebbe essere?  Ciaba=Unochenonvuolerotturedicazzo e fa bene....

 

Ok Pablo.

Quindi tutti gli italiani dovrebbero avere una querela per le loro lamentele agli ottimi prodotti e servizi tipo poste, enel, gas, telecom, tim, ecc. ecc.

Qua si scherza, in confronto, te lo assicuro.

 

Comunque dafne è di proprietà di Travaglio Marco, il giornalista.

;)

 

 

Ti dico solo, che a Lucca una decina di anni fa, una ragazza ha denunciato l'utente di un forum per una "semplice" offesa in pubblico... (NON le aveva dato della troia o della puttana... ) sono stati chiamati gli utenti, gli admin, i moderatori (uno lavora con me ed è un mio caro amico)

Quindi, se io scrivo su un forum "non andate nel negozio XYZ che fa prezzi alti e non sanno fare e si atteggiano e sono cretini" beh, potrei e dico potrei beccarmi una denuncia per diffamazione....

 

 

Giusto in Italia eh. Poi si lamentano che la "giustizia" è lenta e oberata di lavoro. Vanno dalla polizia anche per un'unghia rotta o una cagata di piccione.

 

in effetti siamo troppo "giustizialisti" per le minchiate quando ci sarebbe davvero motivo non si dice nulla. E comunque abbiamo aperto un altro thred su Dafnerimini, e lo trovo abbastanza dafnenoioso, ihmo. Vado a farmi un giro in bici, che è meglio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

"no no qui è una piazza pubblica si può dire quello che ci pare!"denuciare disservizi  e sopratutto smerdare negozianti antipatici....anche se non sono in accordo è quello che ho imparato frequentando il forum...

 

per problemi potete rivolgervi al mio legale!

 

te la sei proprio legata al dito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Buoniiii!!!!

 

Non so chi abbia cancellato e perchè, però provate a pensare alle menate che potrebbe avere l'admin di un forum se il Dafne si "lamentasse" nelle opportune sedi... metti una querela al forum... il mega post che danneggia gli affari perchè scredita il marchio Dafne... potrebbe essere?  Ciaba=Unochenonvuolerotturedicazzo e fa bene....

 

Ok Pablo.

Quindi tutti gli italiani dovrebbero avere una querela per le loro lamentele agli ottimi prodotti e servizi tipo poste, enel, gas, telecom, tim, ecc. ecc.

Qua si scherza, in confronto, te lo assicuro.

 

Comunque dafne è di proprietà di Travaglio Marco, il giornalista.

;)

 

 

Ti dico solo, che a Lucca una decina di anni fa, una ragazza ha denunciato l'utente di un forum per una "semplice" offesa in pubblico... (NON le aveva dato della troia o della puttana... ) sono stati chiamati gli utenti, gli admin, i moderatori (uno lavora con me ed è un mio caro amico)

Quindi, se io scrivo su un forum "non andate nel negozio XYZ che fa prezzi alti e non sanno fare e si atteggiano e sono cretini" beh, potrei e dico potrei beccarmi una denuncia per diffamazione....

 

 

Pablo io rispetto voi, il vostro lavoro e il forum, ma mi sembra quasi impossibile quello che dici!

Sicuramente ci sono dei particolari omessi nella storia del tuo amico...perchè sennò qui dovremmo denunciare il 90% degli utenti del forum e il 100% degli internet-naviganti!

Lo sai chi dovrebbero esser i primi ad esser denunciati??? Quelli che lasciano i commenti/opinioni sui ristoranti, alberghi sui vari siti come tripadvisor et similia...invece non succede nulla, perchè fino a prova contraria siamo in un paese democratico dove ognuno di noi può esporre la propria opinione (senza offendere).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che restaurare bici non vuol dire trasformarle in scattofisso/contropedale dai colori sgargianti! 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 ...è una cliantela completamente vergine e che ignora completamente la natura e la storia dello scatto fisso. Sono affascianti dalla moda e i colori vistosi.  

 

 

 

Questo è vero. Come qualche local aveva confermato nel 3d cancellato, ai riminesi piacciono le cose "chiassose" e si creano

una moda tutta loro. Evidentemente quello è il negozio giusto per la zona. Probabilmente, un negozio più discreto (e più

preparato) probabilmente non avrebbe lo stesso successo. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa,

ma non è un po' lo stesso concetto che se io mi iscrivo su un forum e al primo messaggio insulto vengo bannato? Sono io l'ospite a dover accettare i regolamenti altrui o no? Per cui se tu vuoi scrivere sulla loro pagina instagram, che useranno immagino anche come mezzo pubblicitario, non è che puoi insultarli gratuitamente. O no? Nel torto, ci sei tu non loro. 

 

Che poi il diritto di critica sia sacrosanto non ci piove ma sputtanare gratuitamente dei ragazzotti che provano a campare facendo quel che piace a loro, sfruttando l'effetto vendite che hanno le bici in questo periodo di crisi, e che non piace alla maggior parte di noi solo perchè sono a contropedale o che hanno colori fluo....Mi sembra una stronzata. E cancellare un messaggio su instagram non è questo grosso affare da consiglio di stato.

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 ...è una cliantela completamente vergine e che ignora completamente la natura e la storia dello scatto fisso. Sono affascianti dalla moda e i colori vistosi.  

 

 

 

Questo è vero. Come qualche local aveva confermato nel 3d cancellato, ai riminesi piacciono le cose "chiassose" e si creano

una moda tutta loro. Evidentemente quello è il negozio giusto per la zona. Probabilmente, un negozio più discreto (e più

preparato) probabilmente non avrebbe lo stesso successo. 

 

 

Esatto...tu puoi anche cercare di fare proseliti sullo scatto fisso, spiegarne le sensazioni di pedalata, esaltare la storia dei personaggi che hanno reso grande l'Italia su pista etc, ma se il cliente ti dice "no, no, ho paura non me la sento", che fai? Non gli vendi la bici? Bisogna pur lavorare.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo, che a Lucca una decina di anni fa, una ragazza ha denunciato l'utente di un forum per una "semplice" offesa in pubblico... (NON le aveva dato della troia o della puttana... ) sono stati chiamati gli utenti, gli admin, i moderatori (uno lavora con me ed è un mio caro amico)

Quindi, se io scrivo su un forum "non andate nel negozio XYZ che fa prezzi alti e non sanno fare e si atteggiano e sono cretini" beh, potrei e dico potrei beccarmi una denuncia per diffamazione....

 

 

Questo è quel che è accaduto nelle ultime settimane:

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo le foto delle loro creazioni e mi chiedo.

 

Ma veramente tutti quelli che vanno da loro hanno dei gusti così di merda?

Va bene che uno può avere gusti del cazzo, ma si può anche provare a consigliarlo sto cliente!

Secondo me, questa non è passione per le biciclette, è semplicemente lucro.

Se hai passione provi a trasmettere e far passare i concetti migliori, io vedo solo catene colorate e aerospoke.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .