Vai al contenuto

DAFNEINFAMATA


Coidda
 Share

Recommended Posts

<snip>

 

quindi i due proprietari poverini sono andati a piagniucolare da qualche moderatore et voilà cancellata. 

e certo perche se scrivevi dafne su google il secondo risultato era la nostra allegra spalmata di merda collettiva, 

 

Ciaba=Mussolini 

 

 

eehhehehhe oddio ciaba mussolini mi fa molto ridere! non so perche'! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, la bella stagione è come la diavolina per il nostro beneamato forum!!

 

Dafne,290,dafne (vari bomber nel mezzo)....ci vorrebbe solo l'annuncio di un nuovo modello MASH!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' tutto sto odio verso dafne?

anche a me le loro bici fanno cagare, 

semplice non le vado a comprare e non vado a vedermi la loro gallery

 

lasciamoli un po' stare, anche loro dovranno campare

 

non e' per fare del buonismo gratuito ma dopo un po' tutto questo accanimento diventa

ridicolo

naaaah, io delle bici me ne fotto. ma una volta che scrivi sulla vetrina del tuo negozio "RESTAURAZIONE BICI" in qualità di toxic avenger della lingua italiana mi sento in dovere di perseguitarti fino alla settima generazione. minimo.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Buoniiii!!!!

 

Non so chi abbia cancellato e perchè, però provate a pensare alle menate che potrebbe avere l'admin di un forum se il Dafne si "lamentasse" nelle opportune sedi... metti una querela al forum... il mega post che danneggia gli affari perchè scredita il marchio Dafne... potrebbe essere?  Ciaba=Unochenonvuolerotturedicazzo e fa bene....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Buoniiii!!!!

 

Non so chi abbia cancellato e perchè, però provate a pensare alle menate che potrebbe avere l'admin di un forum se il Dafne si "lamentasse" nelle opportune sedi... metti una querela al forum... il mega post che danneggia gli affari perchè scredita il marchio Dafne... potrebbe essere?  Ciaba=Unochenonvuolerotturedicazzo e fa bene....

 

Ok Pablo.

Quindi tutti gli italiani dovrebbero avere una querela per le loro lamentele agli ottimi prodotti e servizi tipo poste, enel, gas, telecom, tim, ecc. ecc.

Qua si scherza, in confronto, te lo assicuro.

 

Comunque dafne è di proprietà di Travaglio Marco, il giornalista.

;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga se vi fanno cagare capisco infamarli nei forum ma almeno non seguiteli in instagram, voglio dire lo chiedete voi di seguire un utente mica Dafne vi ha supplicato di seguirli, quindi seguire i loro post per ricordargli quanto siano sfigati e patetici non mi pare carino.

Detto questo sono pienamente in accordo con voi...trovo il tutto veramente terribile e decisamente infantile

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buoniiii!!!!

 

Non so chi abbia cancellato e perchè, però provate a pensare alle menate che potrebbe avere l'admin di un forum se il Dafne si "lamentasse" nelle opportune sedi... metti una querela al forum... il mega post che danneggia gli affari perchè scredita il marchio Dafne... potrebbe essere?  Ciaba=Unochenonvuolerotturedicazzo e fa bene....

 

Ok Pablo.

Quindi tutti gli italiani dovrebbero avere una querela per le loro lamentele agli ottimi prodotti e servizi tipo poste, enel, gas, telecom, tim, ecc. ecc.

Qua si scherza, in confronto, te lo assicuro.

 

Comunque dafne è di proprietà di Travaglio Marco, il giornalista.

;)

 

 

Ti dico solo, che a Lucca una decina di anni fa, una ragazza ha denunciato l'utente di un forum per una "semplice" offesa in pubblico... (NON le aveva dato della troia o della puttana... ) sono stati chiamati gli utenti, gli admin, i moderatori (uno lavora con me ed è un mio caro amico)

Quindi, se io scrivo su un forum "non andate nel negozio XYZ che fa prezzi alti e non sanno fare e si atteggiano e sono cretini" beh, potrei e dico potrei beccarmi una denuncia per diffamazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Buoniiii!!!!

 

Non so chi abbia cancellato e perchè, però provate a pensare alle menate che potrebbe avere l'admin di un forum se il Dafne si "lamentasse" nelle opportune sedi... metti una querela al forum... il mega post che danneggia gli affari perchè scredita il marchio Dafne... potrebbe essere?  Ciaba=Unochenonvuolerotturedicazzo e fa bene....

 

Ok Pablo.

Quindi tutti gli italiani dovrebbero avere una querela per le loro lamentele agli ottimi prodotti e servizi tipo poste, enel, gas, telecom, tim, ecc. ecc.

Qua si scherza, in confronto, te lo assicuro.

 

Comunque dafne è di proprietà di Travaglio Marco, il giornalista.

;)

 

 

Ti dico solo, che a Lucca una decina di anni fa, una ragazza ha denunciato l'utente di un forum per una "semplice" offesa in pubblico... (NON le aveva dato della troia o della puttana... ) sono stati chiamati gli utenti, gli admin, i moderatori (uno lavora con me ed è un mio caro amico)

Quindi, se io scrivo su un forum "non andate nel negozio XYZ che fa prezzi alti e non sanno fare e si atteggiano e sono cretini" beh, potrei e dico potrei beccarmi una denuncia per diffamazione....

 

 

Giusto in Italia eh. Poi si lamentano che la "giustizia" è lenta e oberata di lavoro. Vanno dalla polizia anche per un'unghia rotta o una cagata di piccione.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io li seguo su instagram perché mi piace leggere le dafneparole. Mi ricordano i puffi!

sono dafned'accordo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .