WalkingDead

Consigli assicurazione

14 posts in this topic

Dopo le varie foto di telai spaccati a metà, storie di polsi distrutti, come si dice in francese, mi sto cagando un po' in mano.

Mi affido a voi amici di fixedforum, che assicurazione avete? una sulla persona? una specifica?

Mi scuso, l'argomento sarà già stato trattato milioni di volte, ma come al solito io non trovo nulla :(

Assicurazione?

Pure in bici?

:-(

Penso che la massima attenzione sia la miglior assicurazione per te e per gli altri con qualunque mezzo.

1 person likes this

Cinelli ha l assicurazione su ogni suo telaio

Se ti iscrivi alla FIAB, hai compreso nella quota d' iscrizione, una assicurazione per danni causati a terzi quando sei in bici!!!!!

Penso che la massima attenzione sia la miglior assicurazione per te e per gli altri con qualunque mezzo.

infatti il problema non sono io, ma gli altri

Se ti iscrivi alla FIAB, hai compreso nella quota d' iscrizione, una assicurazione per danni causati a terzi quando sei in bici!!!!!

grazie

Io ho sia l'infortuni che la sanitaria (quest'ultima pagata dall'azienda)

Ti compre qualsiasi tipo di infortunio, spese mediche, cure e rimborsi prognosi

Tu parli di assicurazione per te o per gli altri?

Attualmente sono tesserato UISP e mi accontento dell'assicurazione della tessera, anni fa quando correvo i trail avevo un'assicurazione multisport che copriva anche eventuali spese di recupero in montagna anche all'estero, rimpatrio della salma amputazioni in paesi del terzo mondo ecc. In pratica qualsiasi minchiata esclusi Skeleton, sport motoristici e alpinismo sopra i 6000 metri. Mi sono infortunato in una maratona e mi hanno rimborsato cure fisioterapiche e 1 mese di palestra non goduto causa infortunio.