Vai al contenuto

Un Nick una storiella


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

abbreviazione cognome...

di solito tutti mi chiamano così

 

tranne mia nonna che continua a chiamarmi stellina, pur avendo io 22 anni e pelo in svariate parti del corpo...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ah io andavo a abbellire le città con le scrittine a bomboletta, poi però tutti mi hanno chiamato così

giusto mammina mi chiama col mio nome

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

semplice, sono nato qui sempre vissuto qui ma sono per metà olandese e coltivo da sempre il sogno di "tornare" a vivere nel mio paese natale; tanto i documenti già li ho, dovrei un po perfezionare la lingua che è un bordello.

ogni tanto vado su a trovare i parenti, li mi sento veramente a casa.

c'era uno [non ricrodo bene] che diceva una roba tipo "la crisi è una gran cosa perchè ci permette di fare scelte che altrimenti non faremmo"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

back masking...sarebbe

? The backwards spelling out the acronym “TLEP” referring to men of a certain inclination. "They love eating pussy" and relish the chance to do it all day long...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

uff... a me mi ( @Redmarmot lo so non si dice :D) hanno sempre chiamato reds dalle elementari, ma oramai faccio fatica a trovarlo come nickname, non parliamoo poi di rossipaolo che in italia siamo mille mila (prof cane docet) cosi per fare prima  e per ricordarmi ,che ho na certa età ed i neuroni dscarseggiano, e venuto rossipaolored.. tutto quà

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfredo è il mio nome e c è l'iniziale del cognome ...poi qualcuno mi ha fatto notare che è anche il mio mestiere alfre doc

 

 

 

l'olandese

 

 

c'era uno [non ricrodo bene] che diceva una roba tipo "la crisi è una gran cosa perchè ci permette di fare scelte che altrimenti non faremmo"

 

 

lo dice Vincent Lindon nel film La Crisi  ..un bellissimo film di Coline Serrau

 

 

Aloha

Link al commento
Condividi su altri siti

10 anni fa dovevo trovare un nick da usare on line in un gioco e pensavo che questo sarebbe stato fico e avrebbe fatto paura agli avversari...
mai + cambiato

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .