Vai al contenuto

GUARNITURA?ALI LE MIGLIORI?


FERRO
 Share

Recommended Posts

 

poi se vuoi un consiglio di colorazione multicolor questo potrebbe essere un buon esempio

 

 

328150069.jpg

non avevo mai visto... innamorato... mi muovo subito per la prossima... ho deciso che avrà un richiamo... troppo bella!

Modificato da Leonida (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

se non hai questa non sei nessuno ;)

ne voglio una anche io.. ma si acquistano o sono date a pochi fortunati?

 

credo per ora siano in testing (ovvero ne hanno una i M2 e una Riky )

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

se non hai questa non sei nessuno ;)

ufff! senza perno passante non sei nessuno! :P

 

chiediamolo di farne una a perno passante... anche io le preferisco... se volete ve la testo pure ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

se non hai questa non sei nessuno ;)

ufff! senza perno passante non sei nessuno! :P

 

chiediamolo di farne una a perno passante... anche io le preferisco... se volete ve la testo pure ;)

 

tecnicamente è colpa mia se non c'è ancora una m2 a perno passante :D

la mia omnium doveva comprarla etoy, per studiarla, ma lo battei sul tempo.. mi devo sentire in colpa oppure no?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non so, vista in generale l'affidabilità del marchio ed anche il fatto che l'innesto ad ingranaggio mi sembra più saldo del perno quadro, io un pensiero ce lo farei al volo..

 

oppure se a qualcuno interessa ho una campy record strada del 2002 con mc miche team.. se proprio eh :D

 

Allora, io è 5 anni che sulla bdc ho montato una compatta su MC Ita ISIS (FSA) e funziona perfettamente, ancora bello pastoso.

Ma si tratta di roba di qualità differente. Sto powerspline proprietario...mah...mi sembra la versione economica del sistema base ISIS.

 

E poi qui non mi paiono troppo contenti:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non so, vista in generale l'affidabilità del marchio ed anche il fatto che l'innesto ad ingranaggio mi sembra più saldo del perno quadro, io un pensiero ce lo farei al volo..

 

oppure se a qualcuno interessa ho una campy record strada del 2002 con mc miche team.. se proprio eh :D

 

Allora, io è 5 anni che sulla bdc ho montato una compatta su MC Ita ISIS (FSA) e funziona perfettamente, ancora bello pastoso.

Ma si tratta di roba di qualità differente. Sto powerspline proprietario...mah...mi sembra la versione economica del sistema base ISIS.

 

E poi qui non mi paiono troppo contenti:

Loggati per vedere il contenuto

 

"truvativ are the end product of the alimentary canal."

urca.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

non so, vista in generale l'affidabilità del marchio ed anche il fatto che l'innesto ad ingranaggio mi sembra più saldo del perno quadro, io un pensiero ce lo farei al volo..

 

oppure se a qualcuno interessa ho una campy record strada del 2002 con mc miche team.. se proprio eh :D

 

Allora, io è 5 anni che sulla bdc ho montato una compatta su MC Ita ISIS (FSA) e funziona perfettamente, ancora bello pastoso.

Ma si tratta di roba di qualità differente. Sto powerspline proprietario...mah...mi sembra la versione economica del sistema base ISIS.

 

E poi qui non mi paiono troppo contenti:

Loggati per vedere il contenuto

 

"truvativ are the end product of the alimentary canal."

urca.

 

cazzo che brutta roba..

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnicamente è colpa mia se non c'è ancora una m2 a perno passante :D

la mia omnium doveva comprarla etoy, per studiarla, ma lo battei sul tempo.. mi devo sentire in colpa oppure no?

 

un po' dovresti...

p.s.

te l'avrei già rivenduta ad un prezzo sicuramente più basso di Inkh :)

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

tecnicamente è colpa mia se non c'è ancora una m2 a perno passante :D

la mia omnium doveva comprarla etoy, per studiarla, ma lo battei sul tempo.. mi devo sentire in colpa oppure no?

 

un po' dovresti...

p.s.

te l'avrei già rivenduta ad un prezzo sicuramente più basso di Inkh :)

 

smettila, che già fatico a prender sonno la notte, a causa dei sensi di colpa :(

se vuoi te la presto.. te la spedisco al reparto r&d e poi me la rispedisci una volta finito di fare tutto, insieme ad alla versione di prova m2 :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie! cacchietto però, tocca comprare l'mc dedicato

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 28 euro di movimento centrale, quando sul perno quadro (in cartuccia) porti a casa un VP o un Miche a 10 euro...ne vale la pena?

 

Il vantaggio è che continui ad avere cuscinetti di dimensioni generose come sul perno quadro, ma non hai solo 4 facce di contatto con la pedivella e quindi il sistema risulta più robusto. Difficilmente prenderà gioco, almeno sulla carta. Il problema è che è uno standard molto poco utilizzato. Non ho mai avuto occasione di usarne o montarne uno, ma se trovassi un buon prezzo e avessi necessità di una trasmissione nuova non indugerei a comprarlo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"When buying a new bike stay away from anything with a Powerspline BB."

 

ahia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .