Aldone

la nuova Scissor di Lamarche bunnyhoppa

27 posts in this topic

Pezzi da BMX, Trick da BMX, ...una BMX gigante fissa.

Pezzi da BMX, Trick da BMX, ...una BMX gigante fissa.

quindi?

lamarche è totale cazzo!

quindi?

Quindi niente, è una mia constatazione.

direi che più che trick da bmx il bunnyhop è l'abc dei trick da fare su una qualsiasi bici da freestyle, sia essa bmx, mtb, trial, fissa o stocazzo.

poi come lo si fa è un'altra questione, come fa ben notare a tutti il sig. lamarche

direi che più che trick da bmx il bunnyhop è l'abc dei trick da fare su una qualsiasi bici da freestyle, sia essa bmx, mtb, trial, fissa o stocazzo.

poi come lo si fa è un'altra questione, come fa ben notare a tutti il sig. lamarche

Il mio discorso non si riferisce solo al bunny hop, rigurda molti trick che vengono fatti con la fissa.

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Cicccccccciooooo!!! Mi sa che Tom riuscirebbe a bunnyhopparmi di 1 metro mentre faccio i miei miseri bunnyhoppini... sul discorso BMX: e meno male che sono arrivati anche i trick del genere.. Fissa+BMX= Figata massima: ti spari 180 e prosegui in fakie per finire con un bello spin....tra l'altro anche esteticamente i pezzi da BMX stanno da Dio sulle fisse.... mo vado a lavorare sul bunnyhop che è meglio....

quoto!

anche perchè a volerla menare allora bisognerebbe girarci soo sul parquet conla fissa...

quoto!

anche perchè a volerla menare allora bisognerebbe girarci soo sul parquet conla fissa...

questa del parquet non l'ho capita :-) bah...

che se mi dici che non ha senso farci dei trick perchè ci sono le bmx potrei tranquillamente risponderti che ha lo stesso non-senso che girarci in trada in mezzoal traffico...non era complicata da capie! ;)

in sosanza...l'importante è pedalare, poi che ci vuoi fare i chilometri, girare nel traffico, girare in pista o farci i trick sono problemi tuoi, mi pare inutile polemizzare sempre su questo o quell'altro...(e se vogliamo dirla tutta quando guardi lemarche dovresti solo che rimanere a bocca aperta ;))