alfredoc

nuovo giornale di bici d'epoca

11 posts in this topic

Volevo informare che da qualche giorno è in edicola un nuovo giornale sulle bici d'epoca 

biciclette1.jpg

non è malaccio, ma è sicuramente migliorabile 

Aloha

• Like 1

é una rivista di una approssimazione mai vista!!!

La ciliegina è il listino con quotazioni di vendita delle bici d' epoca.....chiunque leggera quella rivista e possiede una bici penserà di avere un tesoro....una Doniselli anni 70 montata con nuovo gran sport e manubrio 3tt 1500 euro!!!!!!!!!!!!!La Masi di cui non specificano il montaggio e mettono la foto lato sx 2500 euro!!!!!!!!!!La Rossin nuovo record 2500 euro anche quella!!!!!!!!!

Hanno fatto un articolo sul recupero di una Bianchi real 1937.....e  invece è una Topazio fine anni 40!!!!!!!!

In ultimo l' articolo sul restauro "creativo" con cui hanno fatto uno scempio su una onorevolissima Legano con freni a bacchetta!!!!

Una vergogna!!!!!!!!!!

...dai non stroncarli così

oggi che a milano era una giornata uggiosa mi è servito per ammazzare un po' il tempo, cmunque come ha detto qualcun'altro (che ci legge) sicuramente qualche consiglio è stato preso di sana pianta da FF

...poi la legge di mercato non la fanno sicuramente loro, prova a vendere ai prezzi indicati, e nessuno ti rivolge più neanche la parola

sicuramente visto che il mercato della bici tira (quella da supermercato, non il nostro target) si tenta di alzare il tiro per qualche gonzo che abbocca, la storia è vecchia (se pensiamo che con la bolla edilizia & co in questo momento siamo col Kiulo per terra) 

comunque in tempo di crisi bel coraggio a tentare questa manovra, mi piacerebbe sapere dove vogliono andare a parare, o forse lo intuisco ...e sento già puzza di fallimento

Aloha

Edited by alfredoc (see edit history)

Anch'io l'ho trovata molto raffazzonata. Sembra più un riassuntino per niubbi che un prodotto per appassionati. Le quotazioni sono veramente ridicole. Eppure fanno riferimento alla ciclofficina Cuccagna, quindi non dovrebbero avere intenzioni strane. Pero' anch'io mi son posto la domanda

Cioni abbozzala,tullo sai che i' Billionaire le chiuso.A i' limite ,Flavio,te lo chiede per portacci la Betty la sera a piglia i' gelato a porto rotondo...