panno

Sì o no?

18 posts in this topic

Ciao a tutti

veloce e indolore : li vale 150 euri qst bici?

post-8180-0-06415600-1367001891_thumb.jp

taglia 60. <<LE GANASCE DEI FRENI CHE SONO EXGE MOTION. LA MOLTIPLICA ANTERIORE è52/40 POSTERIORE VA DAL 13/25. LEVE CAMPAGNOLO,LA BICI MONTA TUBOLARI,SE TI DOVESSE INTERESSARE TI REGALO UN ALTRO CAMBIO CAMPAGNOLO 9 RAPPORTI DOVREBBE ESSERE IL RECORD, MIO PIU' 1/2 TUBOLARI. CIAO>>

Non per fissa ma per bici da città con cambio nel mozzo, contropedale e manubrio dritto.

Grazie.

se farai ciò Giuseppe ti ucciderà nel sonno

1 person likes this

Comprala ma non stuprarla col contropedale!

1 person likes this

La compri e la usi così come Papà Olmo l'ha concepita.

2 people like this

forse non avrei dovuto esporre il mio progetto :-D ...in verità è una conversione bdc in trekking...giro in singlespeed da un anno oramai a Genova e sebbene mi ci impegni molto mi rendo conto che qualche rapporto sarebbe tanta manna...

non è un pezzo da museo, quindi se ti piace prendila e montala come ti pare che non commetti nessun sacrilegio, prezzo buono

Edited by francisthebike (see edit history)
7 people like this

non è un pezzo da museo, quindi se ti piace prendila e montala come ti pare che non commetti nessun sacrilegio, prezzo buono

quoto ed il prezzo è ottimo!!!

chiuso a 120...grazie delle consulenze. Ora penserò a come farmela calzare.

se proprio vuoi cambiarla non puoi mettere comandi cambio al telaio? cosi mantieni tutta la componentistica, poi ci sbatti su il manubrio che preferisci.

spendi poco, hai tutti i cambi, non s denaturi la bici.

potrebbe essere una soluzione...mi piace il cambio interno al mozzo come oggetto, tecnicamente ha un suo fascino e il nexus 8 ti dà la giusta gamma di rapporti per muoverti ovunque agevolmente. qua da noi si usa poco ma girando sulla rete scopri che all'estero è molto apprezzato. Eventualmente a tornare indietro e montare un pacco pignoni si fa presto...

l'avevo vista anche io e l avevo contattato e mi aveva risposto la stessa cosa.. io avevo poi lasciato perdere per vari motivi comunque se hai chiuso a 120 hai fatto bene a prenderla!

Basta che non seghi via nulla dal telaio, o mosse irreversibili del genere.

Se metti due leve ausiliarie da ciclocross in presa alta non ti serve neanche cambiare il manubrio ;)

Non è un telaio al quale metterei un cambio integrato nel mozzo...io lo lascerei così com'è, magari con i comandi al manubrio.

Il prezzo sembra giusto cmq!

presa e portata a casa...se pongo qualche quesito tecnico preciso su come voglio renderla mia e sapendo già che non sarà una fissa, trovo chi mi risponde o solo sfanculamenti? :-D 

se mi regali il gruppo campagnolo ti do tutti i consigli che vuoi!

:D