Vai al contenuto

Qualcuno conosce...?


PoOL
 Share

Recommended Posts

mi sa che il 58 è proprio eccessivo per te! se sei in dubbio fai che venire lunedì sera al santa margot che c'è il mercatino e anche molti ciclisti che saranno contenti di farti provare la loro bici! così ti fai un idea sulla misura! pazienta e non aver fretta e vredrai che farai le scelte piu azzeccate!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Troppo tardi XD appena fatto il bonifico! Ho controllato anche su internet e le misure consigliate sono 56/58...vediamo che viene fuori! Prossimo step ferniciarlo e poi si incomincia a comprare i pezzi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora sto cercando di capire se il 58 sia la mia taglia, se me lo confermano prendo questo --> 

Loggati per vedere il contenuto

è un VISP riverniciato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

a brevissimo vorrei cambiare telaio e mi sono fatto un giretto sul sito di Breda cicli......e boooooom!!!!!

 

novità, i vecchi alluminio non sono più disponibili ma al contrario per lo stesso prezzo viene proposto qualcosa di molto simile...

 

che ne pensate? a me piace anche più del vecchio, interessante direi!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

a brevissimo vorrei cambiare telaio e mi sono fatto un giretto sul sito di Breda cicli......e boooooom!!!!!

 

novità, i vecchi alluminio non sono più disponibili ma al contrario per lo stesso prezzo viene proposto qualcosa di molto simile...

 

che ne pensate? a me piace anche più del vecchio, interessante direi!

Cos'ha di diverso?! è lo stesso IDENTICO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora la differenza sta all'anteriore, in uno i tubi sono saldati prima e nell'altro no.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da aleNYC (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

allora la differenza sta all'anteriore, in uno i tubi sono saldati prima e nell'altro no.

Cambiano solo le misure, il primo è un 50 il secondo sarà un 58!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora la differenza sta all'anteriore, in uno i tubi sono saldati prima e nell'altro no.

Cambiano solo le misure, il primo è un 50 il secondo sarà un 58!

 

uno è dorato, l'altro no.

Link al commento
Condividi su altri siti

siete seri??....cazzus che figura da sveglione mi sa che avete ragione!

 

ahahah se non ci foste voi..

Modificato da aleNYC (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

solo un'ultima domanda....su un 56 come questo....se dovessi comprare una forca usata e quindi già tagliata, quanto dovrebbe essere lungo il "canotto" perchè sia montabile e non faccio una piccionata?! thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sto valutando l'acquisto di una tusk air usata che ha il canotto di 21 cm.....quindi non so, sarei proprio al pelo secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Essendo alla ricerca di un telaio per la mia prima fissa mi sono imbattuto in questo distributore --> 

Loggati per vedere il contenuto

Qualcuno lo conosce?

Sapete dirmi la qualità e l'affidabilità sia del fornitore che del telaio?

 

Grazie a tutti

mai sentito

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a brevissimo vorrei cambiare telaio e mi sono fatto un giretto sul sito di Breda cicli......e boooooom!!!!!

 

novità, i vecchi alluminio non sono più disponibili ma al contrario per lo stesso prezzo viene proposto qualcosa di molto simile...

 

che ne pensate? a me piace anche più del vecchio, interessante direi!

Cos'ha di diverso?! è lo stesso IDENTICO

 

Il telaio è uguale al breda ma cambia la forca!

E' lo stesso che ho preso io da sardacicli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .