PoOL

Qualcuno conosce...?

38 posts in this topic

Salve a tutti!

Essendo alla ricerca di un telaio per la mia prima fissa mi sono imbattuto in questo distributore --> www.balbocicli.com

Qualcuno lo conosce?

Sapete dirmi la qualità e l'affidabilità sia del fornitore che del telaio?

Grazie a tutti

Salve a tutti!

Essendo alla ricerca di un telaio per la mia prima fissa mi sono imbattuto in questo distributore --> www.balbocicli.com

Qualcuno lo conosce?

Grazie a tutti

ti prego no! a prima vista sono le peggio cinesate e costeranno una barca di soldi!

piuttosto fatti una convertita, ci spendi molto meno e la resa è molto migliore! guarda nel mercatino! :)

1 person likes this

allora il telaio aero è uguale al mio.. chissà da dove lo impèorteranno.. per fare il niubbo gli ho scritto:

"buongiorno avevo visto il vostro telaio aero e sarei interessato, lo producete in casa? è disponibile con misure personalizzate o standard? 
la forcella è in carbonio? quanto verrebbe a costare?

grazie, aspetto vostre notizie"

vediamo che mi rispondono e quanto lo rincarano cosi ci facciamo due risate sul made in italy

rettifico: non hanno una mail funzionante ne tramite mail ne tramite sito..

Edited by Sturt (see edit history)
2 people like this

Salve a tutti!

Qualcuno lo conosce?

Grazie a tutti

ti prego no! a prima vista sono le peggio cinesate e costeranno una barca di soldi!

piuttosto fatti una convertita, ci spendi molto meno e la resa è molto migliore! guarda nel mercatino! :)

Ahahaha...guarda sono un inesperto al 100%, ma sono del tuo stesso parere!

Però essendo insesperto volevo una vostra conferma!

Purtroppo su mercatino della mia taglia non trovo un granchè, sia per colpa della taglia (56/58) sia per i modelli (anche l'occhio vuole la sua parte), sia per la spesa (non vorrei spendere un patrimonio)...si voglio la botte piena e la moglie ubriaca! XD

Per ora sto guardando su diversi siti ed ero orientato sul classico Breda, ma non arriva la mia taglia e non ho più voglia di aspettare!

Per ora ho guardato i Visp, ma sono impossibili da trovare.

Ero orientato anche su un  DOLAN CHAMPION TRACCIA FRAMESET, ma costa troppo e sto valutando.

Prima cercando sul forum ho trovato anche quasto --> http://www.sardicicli.com/it/prodotti/?idp=802&idc=9&ids=1 

Ma a me sembra il classico Breda riverniciato, e mi andrebbe anche bene se non lo vendesse a 100euro in più!

Dite che è lo stesso telaio? Ho provato anche a chiamare ma loro potrebbero dirmi qualsiasi cosa!

Se avete altre proposte di telai a buon prezzo fatemi sapere :)

Grazie

allora il telaio aero è uguale al mio.. chissà da dove lo impèorteranno.. per fare il niubbo gli ho scritto:

"buongiorno avevo visto il vostro telaio aero e sarei interessato, lo producete in casa? è disponibile con misure personalizzate o standard? 
la forcella è in carbonio? quanto verrebbe a costare?

grazie, aspetto vostre notizie"

vediamo che mi rispondono e quanto lo rincarano cosi ci facciamo due risate sul made in italy

rettifico: non hanno una mail funzionante ne tramite mail ne tramite sito..

Ma hai un telaio uguale?

si è lui identico ma color alluminio

Anche a me...però loro mi hanno detto che è un 58 e i breda arrivano fino a 56...e comunque lo pago uguale per cui va bene così, visto che il breda non c'è la mia taglia...mi confermi che la taglia vada bene per me?