doubleV93

fixed bianchi anni 70

4 posts in this topic

Ciao a tutti!!!!!!!!!  volevo entrare nel mondo della fissa perchè mi devono regalare una bici bianchi degli anni 70 in perfette condizioni e volevo convertirla.  molto gentilmente mi dareste delle dritte sui pezzi da metterci.  volevo mettere la foto della bici allegata ma non riesco   grazie in anticipo   

Ciao a tutti!!!!!!!!!  volevo entrare nel mondo della fissa perchè mi devono regalare una bici bianchi degli anni 70 in perfette condizioni e volevo convertirla.  molto gentilmente mi dareste delle dritte sui pezzi da metterci.  volevo mettere la foto della bici allegata ma non riesco   grazie in anticipo   

se la vuoi semplicemente convertire l'unico accorgimento è avere un pignone fisso al posteriore. Questo lo puoi ottenere in diversi modi e con diversi costi

metodo 1 (un po' pericoloso) avviti semplicemente un pignone fisso sul mozzo e lo stringi bene bene bene bene bene bene bene

metodo 2: compri il fixkin lock e ci fissi la ruota

metodo 3: compri una ruota intera già con mozzo pista

metodo 4: compri un mozzo pista,  un cerchio e ti assembli la ruota come ti pare

se è in perfette condizioni non la convertire, sarebbe un peccato....o se proprio devi non fare modifiche estreme e tieni tutto....

volevi entrare nel mondo della fissa ?!

volevi convertirla ?!

volevi mettere delle foto ma non riesci.......?!

Hai parecchio lavoro da fare allora.

Intanto cercati nella gallery qualche bella convertita, giusto per farti un idea. Poi magari, sempre con la funzione cerca ti documenti su come fissare un mozzo, ecc. ecc.