Vai al contenuto

DELLA SERIE: L'ITALIA CAMBIA!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Beh ragazzi io rodota' non lo riterrei proprio il capo degli imbecilli a prescindere da chi l ha proposto..

Per quel che riguarda la rielezione di napolitano invece trovo davvero triste che non si sia riusciti a trovare una soluzione differente con il risultato che lo si e' costretto ad accettare una carica che lui non voleva - a mio parere giustamente- piu rivestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Usando un termine molto in voga oggi: tutti impresentabili.

Prodi poi? Ma scherziamo?

Italiani avete la memoria cortissima!

Macchè, io mi ricordo bene, tipo IRI, Telekom Serbia...Alfa...

 

 

No beh, ok. Io poi ho letto cose tipo: Prodi sta sul cazzo a Berlusconi quindi io preferisco Prodi.

Miei contatti di fb che stando, in maniera miope, a sinistra pensano di essere fighi, di essere nel giusto assoluto e di fare il bene del paese.

 

mettiamoci pure Trilaterale e Goldman Sachs.

Di Prodi al massimo la gente parla delle "sedute spiritiche" senza andare pero' piu a fondo.

Lui sapeva di Moro perchè era uno degli "illustri" uomini italiani che presenziava a vari summit sovranazionali

che gestivano la politica, la finanza e gli interessi commerciali in Europa per conto di (omissis o mi danno del complottista)

Er mortadella ora ha incarichi ben piu' importanti che pensare al nostro piccolo paese. 

Ha a che fare con l'Africa, ONU (cioè BCE,FMI....  ecc) dove ci sono interessi che non avete idea.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi io rodota' non lo riterrei proprio il capo degli imbecilli a prescindere da chi l ha proposto..

Altro ottantenne brillante.

 

Hollande ne ha 58 di anni

Obama credo vada per i 52.

Questi han visto la seconda guerra mondiale iniziare e finire.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Rodotà, 11 anni al Parlamento Europeo, 3 vitalizi

fatevi due domande.

Se serve una mano un paio ve le propongo io

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodotà, 11 anni al Parlamento Europeo, 3 vitalizi

fatevi due domande.

Se serve una mano un paio ve le propongo io

L'uomo giusto, per Grillo.

 

Davvero, non l'ho capita sta cosa.

Cioè, da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh era un modo per aprire le porte al dialogo.. Rodotà nn è la soluzione al problema ma almeno si iniziava a far qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodotà, 11 anni al Parlamento Europeo, 3 vitalizi

fatevi due domande.

Se serve una mano un paio ve le propongo io

L'uomo giusto, per Grillo.

 

Davvero, non l'ho capita sta cosa.

Cioè, da loro.

 

Te la faccio breve,

vogliono cambiare la Costituzione

e cercheranno di convicerCI/VI che sarà "la rete dei cittadini" a decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la faccio breve,

vogliono cambiare la Costituzione

e cercheranno di convicerCI/VI che sarà "la rete dei cittadini" a decidere.

L'unica "rete" che mi piace è quella che mi protegge dalle zanzare estive.

 

Mai creduto nella cosiddetta democrazia digitale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Te la faccio breve,

vogliono cambiare la Costituzione

e cercheranno di convicerCI/VI che sarà "la rete dei cittadini" a decidere.

L'unica "rete" che mi piace è quella che mi protegge dalle zanzare estive.

 

Mai creduto nella cosiddetta democrazia digitale.

 

Specialmente se poi il digitale è nelle mani di...

cosi' come la televisione è nelle mani di...

Pero' ecco, come diceva qualcuno, la -quasi totalità- della gente vuole che qualcuno pensi per loro e faccia per loro

Votano in funzione di chi gli da la mollichetta di pane piu' grossa e fa al proprio comodo.

Che sia puttaniere o dittatore poco importa, basta che gli permette di mangiare e fare la bella vita

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' ecco, come diceva qualcuno, la -quasi totalità- della gente vuole che qualcuno pensi per loro e faccia per loro

Votano in funzione di chi gli da la mollichetta di pane piu' grossa e fa al proprio comodo.

Che sia puttaniere o dittatore poco importa, basta che gli permette di mangiare e fare la bella vita

Condivido, e mica poco.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Frabbaic, non fraintendermi. È che sabato ero TROPPO ALLEGRO (il che non capita spesso) per guastarmi l'allegria aprendo di nuovo la finestra del cervello che da su Roma. Tanto cosa ci faccio?

Avete ben visto che abbiamo tutti votato, e tant'è ce l'hanno girata in modo da mangiarci sempre tutti, e in più far rientrare gente che era già stata silurata, e in più fare il governo che volevano loro, col presidente che volevano loro. Roba da carosello. Manco 1984 di orwell.

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi io rodota' non lo riterrei proprio il capo degli imbecilli a prescindere da chi l ha proposto..

Altro ottantenne brillante.

 

Hollande ne ha 58 di anni

Obama credo vada per i 52.

Questi han visto la seconda guerra mondiale iniziare e finire.

beh innanzitutto in america c'è una forma di organizzazione statale che è completamente diversa dalla nostra quindi non ha senso paragonarle e poi sinceramente per la Funzione che deve rivestire il presidente della repubblica io preferisco che sia una persona che di cose ne ha viste parecchie.

Con questo ATTENZIONE,  voglio dire che è l unica posizione istituzionale che non richiede di essere "ringiovanita" per le altre sono il primo ad auspicare un rinnovamento! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodotà, 11 anni al Parlamento Europeo, 3 vitalizi

fatevi due domande.

Non ti è balenato per la testa che magari è uno dei pochi ad esserseli meritati?Mi pare che tu stesso  cada nel discorso fatto prima da te, che tra l'altro condivido in pieno

Modificato da EcoBalle (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

beh innanzitutto in america c'è una forma di organizzazione statale che è completamente diversa dalla nostra quindi non ha senso paragonarle e poi sinceramente per la Funzione che deve rivestire il presidente della repubblica io preferisco che sia una persona che di cose ne ha viste parecchie.

Di gente che di cose ne ha viste parecchie ne è pieno il mondo.

 

Anzi, ne sono pieni pure gli ospizi.

 

Io stasera mi gioco il 47 sulla ruota di Napoli, si sa mai.

 

Se poi a te va bene un quasi 90enne a rappresentare il Paese, allora ne prendo atto.

 

Probabilmente io e te viviamo in un contesto molto differente, tutto qua.

 

526545_520164718029674_365474625_n.png

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rodotà, 11 anni al Parlamento Europeo, 3 vitalizi

fatevi due domande.

Non ti è balenato per la testa che magari è uno dei pochi ad esserseli meritati?Mi pare che tu stesso  cada nel discorso fatto prima da te, che tra l'altro condivido in pieno

 

Intendo parlare principalmente dei suoi 11 anni al Parlamento Europeo.

In passato ho già espresso come la penso sull' "Europa", e Rodotà secondo le mie ricerche,

è un altro europeista al pari di Napolitano.

Ho anche altri sospetti ma devo finire di indagare piu' a fondo

Se mi sbaglio, e avete documenti o interviste inerenti l'argomento Europa, mi interessano

Per il momento ho trovato molti discorsi in rete, alcuni anche condivisibili, che pero' per me, un futuro Pesidente

o leggevo oggi addirittura Premier chissà se, quando, o nei sogni di qualcuno, DEVE avere se si vuole realmente cambiare rotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .