Vai al contenuto

C'ho l'alluminio.


Cancro
 Share

Recommended Posts

io devo dire che il mio riser da 40 ora che ho la piega mi manca parecchio, almeno in città e nelle situazioni in cui bisogna essere un po' più agili. quindi per me il riser strettone è un si.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A breve potrò farlo, non prima.

Ecco, non me ne frega un cazzo delle scheccate dei fan dell'allume contro gli inox defender (e viceversa), degli oltranzisti anti-china e anti-cinelli, di quelli che sono meglio perchè fanno 40k km all'anno mentre gli inferiori vanno solo all'apetivivo col trispoke.

 

bravo che hai deciso di provare. e adesso devi solo farti scoppiare le ginocchia.  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo mash montato decentemente su questo forum.   bello bello!

 

 

Va dové finita la bici di pegghy ho visto le foto oggi su FB... Montaggio rapido! Direi che è una bomba! Quanto è il riser? 37/38? Cerchi ottimi li ho anche io! Ed è il primo mash italiano a montarli.. Già a mashsf li montano da tempo han capito cosa cazzo serve in strada ;)

 

 

secondo me Cinelli te la copia.  finalmente un mash montato come cristo comanda

 

 

No ma scusate...va bene che Cancro è un fixiefamous dello scenario milangelese...ma il mio mash è montato uguale da parecchio ed è stato presentato in gallery mesi fa.....l'acqua calda l'ho scoperta io! eccheccavoli! 

 

 

Ok che la sua è stata fatta random e la mia ha avuto studi di anni però....date a cesare ciò che è di cesare!

Modificato da sbraso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto lo scambio di pipa con Pit e provato un riser più rised, ora è decisamente un'altra cosa, botta rara.
Comunque il precedente riser era tagliato a 32 cm, l'attuale a 34, stessa storia. Non è che sia poi così focomelico eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ti fanno male le spalle dopo un po

co sto manubrio?

non so se ci stai delle ore sulla bici...ma così rischi guai alla schiena

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è l'estetica che dice se la bici è da aperitivo o meno, ma come il ciclista la usa.

detto questo non conosco Cancro quindi non so e non posso dire nulla, ma mi fa incazzare che se uno va in giro con una bici pulita e tutta messa bene è una bici da aperitivo, mentre se uno va in giro con la bici tutta e piena di adesivi è un figo.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è l'estetica che dice se la bici è da aperitivo o meno, ma come il ciclista la usa.

detto questo non conosco Cancro quindi non so e non posso dire nulla, ma mi fa incazzare che se uno va in giro con una bici pulita e tutta messa bene è una bici da aperitivo, mentre se uno va in giro con la bici tutta e piena di adesivi è un figo.

Non ti incazzare per queste cose.... 

Esser figo è molto importante ma andar di corpo regolarmente ancora di più....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho messo gli adesivi che le marche sono brutte e grazie a dio cen'eran su già parecchi.

 

 

le marche sono brutte, però vai in giro con un mash con un adesivo supreme più grande della scritta cinelli...sei davvero un buffone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho messo gli adesivi che le marche sono brutte e grazie a dio cen'eran su già parecchi.

 

 

le marche sono brutte, però vai in giro con un mash con un adesivo supreme più grande della scritta cinelli...sei davvero un buffone

tumblr_inline_ml2aipPrjW1qz4rgp.gif

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ti fanno male le spalle dopo un po

co sto manubrio?

non so se ci stai delle ore sulla bici...ma così rischi guai alla schiena

 

Ripeto che il riser lo us solo ed esclusivamente in città per questioni pratiche, comunque no, sono anni che lo adopero e non ho il minimo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .