Vai al contenuto

C'ho l'alluminio.


Cancro
 Share

Recommended Posts

montaggio bello raw... come mai solo uno straps? hai detto che ci fai i trikki... ma nn ti vengono meglio con 2? e poi skiddi solo con una gamba?

Si, son prettamente destro, il piede sinistro proprio non so usarlo. eh anche io ero solo destro poi andando con gli scarpini ho imparato ambidestro e anche con gli straps ... cmq l importante è mashare... Il discorso è anche che pedali di merda con uno strap solo, come fai a tirare su la pedivella per dare forza? La pedalata rotonda è passata di moda? Non esistono solo i trick e gli skid, che poi per fare i trick basta che te ne togli uno. Beh certo, se la usi per andare a prendere il caffè sicuramente va bene, se ci devi scannare veramente è un altro discorso.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

montaggio bello raw... come mai solo uno straps? hai detto che ci fai i trikki... ma nn ti vengono meglio con 2? e poi skiddi solo con una gamba?

Si, son prettamente destro, il piede sinistro proprio non so usarlo.

 

eh anche io ero solo destro poi andando con gli scarpini ho imparato ambidestro e anche con gli straps ... cmq l importante è mashare...

 

Il discorso è anche che pedali di merda con uno strap solo, come fai a tirare su la pedivella per dare forza? La pedalata rotonda è passata di moda? Non esistono solo i trick e gli skid, che poi per fare i trick basta che te ne togli uno. Beh certo, se la usi per andare a prendere il caffè sicuramente va bene, se ci devi scannare veramente è un altro discorso.

 

 

E' proprio vero.

Scusa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Rubata a Milano la sera del 23 Dicembre davanti al Factory in via Corelli 32.

Datemi una mano a ritrovarla.
Doveste vederla massacrate di botte chiunque ci sia su, fermatela chiamatemi: 3334268369

Giuro sulla madonna che doveste davvero ritrovarmela vi pago, pure bene.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo mi spiace!! Certo che bisogna essere geni per rubare una bici così personalizzata!!

 

Spero tu riesca a ritrovarla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rubata a Milano la sera del 23 Dicembre davanti al Factory in via Corelli 32.

Datemi una mano a ritrovarla.

Doveste vederla massacrate di botte chiunque ci sia su, fermatela chiamatemi: 3334268369

Giuro sulla madonna che doveste davvero ritrovarmela vi pago, pure bene.

 

ma porcod*o! con cosa l'avevi legata? classico krypto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 years later...
Il 8/1/2014 at 18:16 , simosurfer ha scritto:

oh ragazzi...ma è cosi difficile capire che gliel'hanno rubata sta cazzo di bici??lasciatelo tranquillo!!

madò, correva la stagione 2013-14 e i riser andavano da 36cm (un po' siffredi come misura) ed ora si è swappato a 63 minimo....

 

(incollo così si vedono le foto)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .