Vai al contenuto

Cinelli SuperCulo Pista


moruz
 Share

Recommended Posts

tra tutti quelli a cui poteva finire in mano son contento che sia andata a te.. grande moruz, goditela e falla godere.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

 

Due anni fa, finita una importante storia d'amore, mi feci fare un telaio da Legor (ved. firma).

 

Cinque/sei giorni fa ne è finita un'altra e questo è il risultato (ma non è stata una scelta voluta quanto piuttosto una botta di culo clamorosa...credo in entrambi i sensi).

 

La volta prossima chissà che non ci scappi un Takhion (o un Laser)

 

attachicon.gifIMG_9630.jpg

 

Telaio Cinelli SpecialeCorsa Pista numero 6900, vecchio, molto vecchio, probabilmente fine anni '60

 

Tutto il resto è quello che era montato sul Legor.

 

Non credo la restaurerò, mi piace così, a ricordare gli anni gloriosi passati in parabolica, unica cosa, col tempo ed il cash, la monterò coerentemente.

 

Scatenatevi!

Questa è stupenda!!!!

Ma del Legor cosa ne fai?E poi, cristo santo e fagliele due foto come si merita sto gioiello!!!!

Modificato da Espulso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La foto falsa un bel po' il colore, in realtà è molto piu' scuro

Ad essere sinceri ed onesti il fodero posteriore una botta l'ha presa, e il forcellino pure

tutte cose classiche che capitavano in velodromo specialmente se molto usato come questo

Quando vedete Cinelli o altri marchi non capite piu' un cazzo

Detto questo -Antonia- anche se bella rilassata mi piace <3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti è stupenda,ma non riuscirai a battere il record di 5 pagini in un ora!!!non sai che invidia!!!!

Modificato da Woodstock (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .