Vai al contenuto

[Feedback] basco


stefanom
 Share

Recommended Posts

ho di recente acquistato una sella blb () da basco (http://www.fixedforum.it/forum/user/4950-basco/): ottimo venditore!

 

non posso che consigliarlo...comunicazioni velocissime, buona disponibilità, pacco spedito in pochi giorni (c'era un weekend di mezzo), pacchetto fatto benissimo (più strati di protezione, poteva essere lanciato giù da un 5o piano e l'interno sarebbe stato integro)! grazie! :)

Modificato da stefanom (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

e stefanom é un ottimo compratore- risposte veloci-cordiale-pagamento rapido e immediata conferma dell arrivo del pacco. Lo raccomando!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso da lui un reggisella e non glie l'ho ancora pagato.

ormai come si dice a roma è andato in cavalleria e lo ricompenserò presentandogli due amiche

Basco è n'amico <3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso da lui un reggisella e non glie l'ho ancora pagato.

ormai come si dice a roma è andato in cavalleria e lo ricompenserò presentandogli due amiche

Basco è n'amico <3

spero che le tue amiche non valgano 5 euri l'una ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso da lui un reggisella e non glie l'ho ancora pagato.

ormai come si dice a roma è andato in cavalleria e lo ricompenserò presentandogli due amiche

Basco è n'amico <3

spero che le tue amiche non valgano 5 euri l'una ;)

 

5 euri all'una, arrotolati _______ /

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 3 months later...

Veramente ottimo!

Non posso che confermare quanto detto nel post iniziale da stefanom. Il pacco era super curato, le comunicazioni sono state velocissime e la disponibilità davvero buona.

 

grazie ancora basco!

 

R

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Circa un mese x concludere una vendita! Risponde una volta al giorno, verso di me ha fatto il menefreghista e bisogna sollecitarlo 15 volte! L oggetto era come da descrizione quindi la mia è una "lamentela" verso lui... Probabilmente gli sto sul cazzo a pelle!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa un mese x concludere una vendita! Risponde una volta al giorno, verso di me ha fatto il menefreghista e bisogna sollecitarlo 15 volte! L oggetto era come da descrizione quindi la mia è una "lamentela" verso lui... Probabilmente gli sto sul cazzo a pelle!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

Non esageriamo..Inizio trattativa il 20/9 e il 6/10 stava da te. No, non mi stai sul cazzo a pelle e infatti se rileggi gli mp sono sempre stato cortese e garbato. ci sta che uno non possa stare appresso al forum ogni momento della giornata. capita spesso di dover aspettare la sera per un mp di risposta. i primi 4 giorni ci rispondevamo a distanza di minuti (o al max passava un ora) dopo la pausa di qualche giorni (avevamo entrambi esami da dare) ho continuato a rispondere, fatto foto ecc.  Ti ho anche spiegato che stavo (e sto) recuperando da un brutto infortunio alla caviglia e gia andare in cantina é complicato. Quando si é trattato di consegnare la ruota al tuo amico qui a roma non ho fatto problemi e nonostante la caviglia messa cosi ho preso il motorino (cosa non proprio ideale con le stampelle) prendendo la pioggia e non mi sono lamentato...quindi dire che mi stai sul cazzo o che sono un menefreghista mi sembra campato per aria e "sfocia nello scortese"...La ghiera non me l'ero dimenticata in quanto non faceva parte del prezzo concordato e non ci ho guadagnato molto una volta spedita (2 euro forse?). sono passati due giorni tra quando mi hai chiesto di spedirtela a quando ti ho dato i dati della postepay, ok. Una volta pagato ho imbucato la busta lo stesso giorno(!). Sono sicuro che capiti anche a te  di avere cose ben piu importanti da fare o di partire o che ne so io. Mi dispiace se sei rimasto insoddisfatto anche se non ne vedo il motivo vero e prorprio.

Però occhio a giudicare troppo frettolosamente il comportamento degli altri e a pensare di stare sul cazzo alla gente quando non é cosi.

Pace, saluti e buon divertimento con la shamal!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione scusami tanto! Ragionamento molto saggio... Tutto risolto ora!

Dunque feedback positivo!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Comprato da @basco pipa Cinelli 1E, pezzo bellissimo e prezzo onestissimo. Pacco test di pazienza per quante buste supernastrate aveva. Parere super posistivo.

 

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .