Vai al contenuto

Settaggio pista


 Share

Recommended Posts

Vai in Velodromo e pedala, anche con il triciclo, se te lo dovessero permettere. Ti divertirai come un matto !!!

Ma ti faranno accedere con le gabbiette ? In ogni caso passerei ai pedali a sgancio rapido prima possibile.

si, mi fanno girare anche con le gabbie... I pedali a sgancio mi garberebbero assai, che con le gabbie e le Allstar non riesco a spingere bene... Ma per le scarpe Ineed$... Forse con la tessera da amatore il ciclista mi farà un buon prezzo... Fatti un giro sulla baia, ci trovi scarpe a buon prezzo. Per i pedali anche qui sul forum trovi Look e spd svenduti.

In ogni caso buon divertimento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Jacopo tienimi informato!

Oggi il ciclista di fiducia mi ha detto che il velodromo è accessibile per gli amatori il lunedì dalle 19 alle 21...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Jacopo tienimi informato!

Oggi il ciclista di fiducia mi ha detto che il velodromo è accessibile per gli amatori il lunedì dalle 19 alle 21...

ottimo mi mandi magari un numero di riferimento in mp?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Un consiglio dopo l'altro il Montalbetti se ne esce così:

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

Scusami, @T'omby...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio dopo l'altro il Montalbetti se ne esce così:

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

Scusami, @T'omby...

Miraccomando nastra ;) buone pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio dopo l'altro il Montalbetti se ne esce così:

Loggati per vedere il contenuto

Scusami, @T'omby...

Miraccomando nastra ;) buone pedalate No nastro, si manopole!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

da noi a barletta quando il velodromo "apre" ti fai la tua sessione con 2€ a patto che tu sia tesserato FCI.Con questo prezzo giri e ti danno la bici che anche se vintage è davvero un bel mezzo (pinarello pista con ruote ambrosio basso profilo).  Il problema è che stiamo messi male con chi deve gestire tutto. Il più delle volte danno precedenza solo all'agonismo dimenticando completamente le categorie amatoriali. stando alle calcagna di qualcuno ho avuto la fortuna di girare in questo velodromo di 333 mt per 3 volte quest'anno e di divertirmi come un pazzo. nel frattempo mi sono fatto il mio di mezzo e di finire a girare in un pattinodromo di 100 mt con tanto di culo per ripulirlo dai frammenti di vetro :( buon per te che hai sta possibilità ... SFRUTTALA CON QUALSIASI MEZZO !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nn so' quanto vi possa interessare ... Ma qui a milano ce' il "velodromo" del parco nord .... Basta che tu abbia il casco e un € puoi girarci x tutta la giornata....

Buona pedalata

Nn sara il massimo di pista ma io mi sono divertito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .