8livrea9

ciao a tutti da Catania

10 posts in this topic

ciao ragazzi sono nuova e molto curiosa di esplorare questo mondo delle "fisse"  :D

Dato che non ho mai provato una fissa, volevo sapere se qualcuno conosce qualche negozio di bici qui a catania magari per provarla e perchè no comprarne anche una. 

ahahah il mondo delle "fisse" ;D

cmq lì a ct non sò, qui a palermo qualcosina si trova, in ogni caso online si trova di tutto di più

1 person likes this

A me servirebbe principalmente per muovermi in città quindi non vorrei spendere tanto.

Chi mi da qualche dritta?

mi consigliate di prendere qualche telaio vecchio e assemblarla (per questo mi aiuterebbe un mio amico che è molto bravo con questi lavoretti) o prenderne una già pronta?

Se decido di metterla su io quanto ammonterebbe la spesa?

Sono all'inizio help me!!! 

puoi prendere una buona bici corsa in acciaio della tua misura su subito.it, con un po di fortuna la trovi anche a 100/150 completa, poi smonti il gruppo (che puoi vendere) e ti procuri una ruota posteriore fissa 70/80 circa

1 person likes this

ascolta Garjo!

non farti infinocchiare da bici complete in negozi trendy che non conosci ti spellano e magari fra qualche mese, facendo esperienza, ti rendi conto che hai buttato via soldi...

non avere fretta e montatela tu facendoti aiutare. 

trovi una sezione qui sul forum che ti spiega tante cose .. proprio QUI

ciao e benvenuto!

e' un telaio sport o passeggio un po troppo vecchio quindi nonparticolarmente leggero, al psto tuo mi orienterei su un telaio corsa piu' recente, almeno anni 80/90

ha anche la forcella incidentata mi sa

e' un telaio sport o passeggio un po troppo vecchio quindi nonparticolarmente leggero, al psto tuo mi orienterei su un telaio corsa piu' recente, almeno anni 80/90

ha anche la forcella incidentata mi sa

e si dovrebbe riverniciare