Vai al contenuto

dove attacco la borraccia se non ho il portaborraccia?


 Share

Recommended Posts

se non volete un morto di sete sulla coscienza ora che sta per arrivare il caldo mi dovete assolutamente consigliare un portaborraccia da attaccare ad un telaio senza attacchi(per il portaborraccia appunto)...esiste? qualche link da suggerire?

prendi un portaborraccia che si monta con le fascette

Link al commento
Condividi su altri siti

  questi invece una gran merda, alla prima buca ti volan via le borracce, garantito, visto mille volte...  
Non sono d'accordo, basta comprare un portaborraccia tipo
Loggati per vedere il contenuto
, con la plastica che va a bloccare la borraccia nell'apposita rientranza e non cade con nessuna buca, assicurato.
il mio principale dubbio è il poter installare contemporaneamente sia il supporto per l'astuccio/camera d'aria che per il portaborraccia da sellino...
Link al commento
Condividi su altri siti

se non volete un morto di sete sulla coscienza ora che sta per arrivare il caldo mi dovete assolutamente consigliare un portaborraccia da attaccare ad un telaio senza attacchi(per il portaborraccia appunto)...esiste? qualche link da suggerire?
prendi un portaborraccia che si monta con le fascette
ot: ciao frangi...drughet mi ha detto che la calamita é arrivata a breve provvdo al recupero..grazie ancora! fine ot
Link al commento
Condividi su altri siti

camel.jpg

molto bello esteticamente ma poco pratico per l'uso che faccio io della bici...poi d’estate non ti soffoca la schiena?

 

con uno tipo questo ciò fatto la MI-PV e la FoolMetalFixed l'anno scorso...i due litri che tiene il mio mi han salvato, specialmente nel second caso che c'era un caldo bbbbbbestia

 

ilcazzo è che ci porti poco niente..niente cambi ne giacchètta ne n cazzo...giusto il cell e il portafogli

Modificato da nikkytheyo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  con uno tipo questo ciò fatto la MI-PV e la FoolMetalFixed l'anno scorso...i due litri che tiene il mio mi han salvato, specialmente nel second caso che c'era un caldo bbbbbbestia   ilcazzo è che ci porti poco niente..niente cambi ne giacchètta ne n cazzo...giusto il cell e il portafogli
beh per casi estremi e con l'incertezza di trovar rifornimento potrebbe andar bene ma dove girovago nel week end(alto varesotto/luganese) trovo sempre una fontanella inaspettata anche nel paese più in culo ai lupi ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho rotto il topeak per reggisella (probabilmente per colpa mia) e sono passato a al Minoura da sella che trovo comodo:

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho rotto il topeak per reggisella (probabilmente per colpa mia) e sono passato a al Minoura da sella che trovo comodo: attachicon.gif
Loggati per vedere il contenuto
catalogo bernardi pg 356 costo <5€
alla fine visto il costo così basso penso di metterne due, uno alla sella e l'altro con le cinghiette all'obliquo dopotutto tu gust is megl che uan...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .