Rugginofago

Attenti a come parcheggiate le bici

13 posts in this topic

Non vanno mica messe sul marciapiede legate a un archetto. Sui marciapiedi ci vanno le macchine!

Ecco come hanno ridotto la bici di un mio amico questa sera

post-7679-0-37450700-1365024682_thumb.jp

E' successo in viale abruzzi

Simpaticone... Spero solo che gli sia cascato il paraurti...

Ma adesso basta, questi ciclisti prepotenti devono smetterla di lamentarsi, ma cs pensano ke la strada e tt loro????

ma secondo loro la gazzella quando viene (giustamente) predata da Re Leone si lamenta???? NO si concede con gioia, perchè è la legge della giungla, pesce grosso mangia pesce pikkolo, è il ciclo della vita. E come lo sa la gazzella, come lo sanno lo stupido pollo, la tonta mucca e lo sporco suino, anke i cari lorsignori ""ciclisti"" dovrebbero tenerlo a mente per bn.

Siete deboli e come tali andate schiacciati, non protetti.

E poi anche le le auto soffrono, se sareste coerenti andavate a piedi.

VERGOGNA

2 people like this

Beh dai alla fine è "solo" la posteriore, è risolvibile :)

Maledetti bastardi

non capite un cazzo non è stato un automobilista è stato un artista! guardate il significato intrinseco dell'opera lo scioglimento della bici perchè muore ad essere legata mi sembra ovvio no?!?!

4 people like this

Consiglio: la bc va legata sempre lato marciapiede del palo e mai lato carreggiata.

2 people like this

non capite un cazzo non è stato un automobilista è stato un artista! guardate il significato intrinseco dell'opera lo scioglimento della bici perchè muore ad essere legata mi sembra ovvio no?!?!

Giusto. MI pare che sia in via Tortona pronta come installazione per il Fuorisalone

1 person likes this

Il proprietario penso di conoscerlo,se è Riccardo, cavoli mi spiace ;( è successo anche ad un mio amico la stesasa cosa, ma aveva un bianchi campione del mondo 1950's reparto corse...il numero iniziava con 999....telaio piegato a metà

Rik, e vuoi una mano a raggiare la ruota, passa pure oggi, riraggiamo e dopo  continuo col  tuo telaio!

d

Consiglio: la bc va legata sempre lato marciapiede del palo e mai lato carreggiata.

Nel caso sopracitato dall'entità della distrazione del conducente anche legandola dall'altra parte l'avrebbe cattata.

Il proprietario penso di conoscerlo,se è Riccardo, cavoli mi spiace ;( è successo anche ad un mio amico la stesasa cosa, ma aveva un bianchi campione del mondo 1950's reparto corse...il numero iniziava con 999....telaio piegato a metà

Rik, e vuoi una mano a raggiare la ruota, passa pure oggi, riraggiamo e dopo  continuo col  tuo telaio!

d

E' proprio quella di riccardo, non mi sembra che sia sul forum, quindi mi sono permesso di "rubargli" la foto e postarla, visto che ha fatto incazzare anche me!

Sì, più che altro se avessi messo la ruota anteriore dall.altra parte nn avrei avuto problemi... Oppure due belle ruote in acciaio inox adatte ad ogni carrozzeria d.auto-.-

1 person likes this