jackcicli

POwer grips fatti con la cintura

10 posts in this topic

secondo voi i power fatti con la cintura di sicurezza tengono o a primo strattone rimango schiattatto su un auto?

secondo voi i power fatti con la cintura di sicurezza tengono o a primo strattone rimango schiattatto su un auto?

Aldone se non sbaglio se li era fatti... se li fissi bene non dovresti aver problemi ma non sono regolabili.....

Beh, i feetbelts sono powergrips fatti con le cinture di sicurezza e ne ho sentito parlare solo bene quindi...

i polipo sono fatti con la cintura di sicurezza

credo che sia un materiale molto resistente

ciao, io per un po' li ho usati quelli fatti cn la cintura di sicurezza, i fori per un po' tengono, poi cominciano a slabbrarsi, io ci avevo messo degli occhielli di ferro dove passavano le viti ma alla fine ho lasciato perdere...l'unica cosa buona è che sono una soluzione economica...

qualcuno mi passerebbe un disegno o qualcosa di esplicativo per costruirmi i power grips visto che ho un mucchio di cuoio a casa?! grazie!

Non facciamo confusione però. Ci sono quelli come polipo, holdfast e quelli di wired che sono una cosa. Poi ci sono powergrips, feetbelts e quelli di velosolo che sono un'altra. Sebbene simili hanno un funzionamento completamente diverso e anche la facilità di costruzione dei secondi è maggiore rispetto ai primi.

fate conto che ho una striscia enorme di cuoio molto spesso,la maniera più semplice e funzionale...io non me ne intendo di hold fast ehh perchè uso le gabbiette...