Sign in to follow this  
Sturt

info vecchia bicicletta cosmos

5 posts in this topic

un mio amoco ha trovato questa bici che sembra essere di un qualche ufficiale|soldato|forzadell'ordine  svizzera dovrebbe essere originale in ogni sua parte e  tuttto sommato anche in buono stato.. mi dite piu o meno a che anno risale  e tutto quello che le vostre infinite conoscenze sanno?

qui tutte le foto   http://d.pr/f/oKUS

grazie :D

1 - amo il contropedale schweinfurt DDR e i frenacci a tampone e le borsette attrezzi.

2 - peccato abbia perso per strada la sua targa, era un gran valore (culturale) aggiunto, essendo la bici pre 60 sicuro se è militare avete l'anno di fabbricazione stampigliato dall'altro lato del progressivo, al tubo sella.

3 - le esercito swissero sono biciclette che si accatta per amarle guardarle lucidarle e andare a prendere la il pane in paese a 7,8 kmh, no rivendita no smembro no internet........

4 - ne ho 2, accattate in tempi non sospetti

5 - se la vendi faccio 3 quindi CODA

6 - http://www.exordinanza.net/schede/bicisvizzera.htm

Hai in mano una bicicletta molto preziosa (culturalmente parlando, non sperare di svoltarci) non trattarla come come una scassona da uomo trovata slegata a un palo in periferia.

hofmann_bike_ride_1943.jpg

Edited by EXTRA (see edit history)
  • Like 2

1 - amo il contropedale schweinfurt DDR e i frenacci a tampone e le borsette attrezzi.

2 - peccato abbia perso per strada la sua targa, era un gran valore (culturale) aggiunto, essendo la bici pre 60 sicuro se è militare avete l'anno di fabbricazione stampigliato dall'altro lato del progressivo, al tubo sella.

3 - le esercito swissero sono biciclette che si accatta per amarle guardarle lucidarle e andare a prendere la il pane in paese a 7,8 kmh, no rivendita no smembro no internet........

4 - ne ho 2, accattate in tempi non sospetti

5 - se la vendi faccio 3 quindi CODA

6 - http://www.exordinanza.net/schede/bicisvizzera.htm

Hai in mano una bicicletta molto preziosa (culturalmente parlando, non sperare di svoltarci) non trattarla come come una scassona da uomo trovata slegata a un palo in periferia.

hofmann_bike_ride_1943.jpg

infatti è una figata.. avevo gia visto la pagina che hai indicata e infatti indica anche questo marchio tra i produttori.. ma purtroppo dall'altro lato non chè la data punzonata.. cmq l'intenzione era di restaurarla visto che non è messa benissimo anche se è in otime condizioni.. e saperne qualcosa di piu poteva aiutare! :D grazie per la risposta!