Vai al contenuto

venditore ebay poco serio


stefanino
 Share

Recommended Posts

Come se usare ebay per vendere glie/ve lo avesse ordinato il dottore..

 

Uno usa un servizio (ebay) e manco vuol pagare i suoi costi, anzi, per non pagarli che fa? Li fa pagare al compratore.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

che sia normale, non vuol dire che sia corretto.

 

positivo? così può continuare a farlo?

 

e poi ci vogliamo lamentare?

 

negativo.

potrei sapere perchè scorretto? cosa cambiava se quei 5 euro li metteva nel valore effettivo dell'oggetto.. il prezzo totale rimaneva invariato!

 

si chiama trasparenza sui servizi.

 

se io dichiaro che il prezzo del mio bene è X, tale deve rimanere

se io dichiaro che il prezzo della logistica è Y, tale deve rimanere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto


siete solo livorosi e rancorosi

l'italia e propio il paese dell invidia sociale ke vergogna e vergognoso

davvero state dicendo ke la benzina è il parcheggio s'e li doveva pagare il venditore??????

inviato cn Iphone 6

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che spesso il comportamento della maggior parte dei possibili acquirenti sia tanto meglio, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che chi piu' chi meno "siamo" tutti un po' pezzenti,

e qui sul forum ho da fare mille esempi e uno fresco fresco di giornata

Ha voluto svoltare 5 euro quando bastava mettere il prezzo di partenza coi 5 euro già inclusi

Giusto il feedback neutro, ma non te ncazzà troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che chi piu' chi meno "siamo" tutti un po' pezzenti,

Pezzente ce sarai te, io son ricco di famiglia.

 

sei Vivscvonte

e io so Barabba embè mo che vvoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere vero, è anche si vero che non è sempre facilissimo calcolare esattamente i costi di spedizione a meno che non si abbia a disposizione un bilancino da pusher, cosa che io non ho, quindi vado sempre un po ad occhio, a volte capita che involontariamente "ci guadagni" e spesso ci smeni. 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da s3p (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che sia normale, non vuol dire che sia corretto.

positivo? così può continuare a farlo?

e poi ci vogliamo lamentare?

negativo.

potrei sapere perchè scorretto? cosa cambiava se quei 5 euro li metteva nel valore effettivo dell'oggetto.. il prezzo totale rimaneva invariato!

si chiama trasparenza sui servizi.

se io dichiaro che il prezzo del mio bene è X, tale deve rimanere

se io dichiaro che il prezzo della logistica è Y, tale deve rimanere

Ma non c'entra il tuo discorso perche il prezzo non è cambiato. Lui aveva posto un prezzo che l'acquirente facendo un offerta ha accettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia opinione : feedback positivo con tirata d'orecchie sull'imballaggio e finisce li.

Le spese di spedizione erano indicate sin dall'inizio, trasparenti e non contestabili.

La sua risposta se la poteva pure evitare però non ha tutti i torti.

 

Faccio un esempio : pacco ingombrante di poste italiane costa circa € 20,00..........ma c'è un però !!!

Vendo a pezzi una mia MTB e devo mandare a sto tipo di Trapani telaio + forka + ruote. Preparo un bellissimo scatolone, tutto bello sistemato e all'ufficio postale vicino casa mi spiegano la trafila : paghi da loro però poi porti il pacco al CPO perché il pacco ingombrante viene accettato solo al CPO e non presso gli uffici periferici. CPO = binario della stazione ferroviaria, in kulo al mondo e inaccessibile alle auto.  

Quindi fai la coda la prima volta per pesare il pacco e pagare nell'ufficio postale vicino casa; poi te lo ricarichi in spalla, attraversi tutta la città, parcheggi e varchi 3 cancelli custoditi prima di arrivare all'ufficio spedizioni del CPO............. A PIEDI E CON UN PACCO DI 10 KG. IN BRACCIO. Si fa la coda, aspetti che l'addetto zelante ri-controlli il peso, il riscosso dal collega, la validità delle chiusure e finalmente accetta il tuo pacco.

Praticamente ho perso quasi tutta la mattinata per spedire sto pacco e ho sudato le fatidiche 7 camice. 

La prossima volta che dovrò spedire qualcosa d'ingombrante metto spedizione con Bartolini a € 35,00 e al diavolo !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

avete tutti ragione,cercavo solo di sentire varie opinioni sull'accaduto anche per farmi un'idea! a me sinceramente lo sbatti di spedire non l'ho mai messo in conto, anche se ci perdevo tempo e materiale..ma di certo non pretendo che chiunque faccia così, chiaramente! la cosa che veramente mi ha fatto storcere il naso è il grumo di motivazioni..per assurdo: contatto un telaista per telefono, chiacchieriamo un'ora su come voglio la bici, e poi mi mette in conto un'ora di manodopera perchè siamo stati al telefono..suvvia..

 

comunque feedback neutro, l'oggetto è perfetto, il trattamento e spedizione per me no, imballo misto a costi (chiaramente espressi, da me accettati subito pensando però che fossero giustificati dal peso dell'involucro e dal servizio veloce)

 

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,dimenticavo...per il ritiro a mano, 6.50€

 

 e allora ti è andata di lusso con la spedizione a 10 euro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah,dimenticavo...per il ritiro a mano, 6.50€

 

Quindi? Qual è il problema? Può anche essere un costo inesistente ma lo scrive prima e se fai un'offerta vuol dire che l'accetti. Se non ti sta bene non offrire!

 

Hai avuto la corona al prezzo che c'era scritto, dici pure che è perfetta. qual è il problema? Il pacco faceva schifo ma la corona s'è rovinata? No, quindi stiamo qui a parlare di cosa?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

avete tutti ragione,cercavo solo di sentire varie opinioni sull'accaduto anche per farmi un'idea! a me sinceramente lo sbatti di spedire non l'ho mai messo in conto, anche se ci perdevo tempo e materiale..ma di certo non pretendo che chiunque faccia così, chiaramente! la cosa che veramente mi ha fatto storcere il naso è il grumo di motivazioni..per assurdo: contatto un telaista per telefono, chiacchieriamo un'ora su come voglio la bici, e poi mi mette in conto un'ora di manodopera perchè siamo stati al telefono..suvvia..

 

comunque feedback neutro, l'oggetto è perfetto, il trattamento e spedizione per me no, imballo misto a costi (chiaramente espressi, da me accettati subito pensando però che fossero giustificati dal peso dell'involucro e dal servizio veloce)

 

grazie a tutti!

 

ti fai troppo sege mentali, hai preso una corona nuova a 10€

sei mai andato in posta a spedire un pacco? bee dai... prova

se pronto a lapidare un venditore solo perché la spedizione era economy

guarda caso hai anche da dire sul telaista......PAZZESCO

devi ammettere che sei " leggermente " contorto

 

spero solo di non venderti MAI !!! qualcosa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .