Vai al contenuto

Consiglio cane


cobra
 Share

Recommended Posts

basta chiedere...mica il nick e' li per niente!

il bulldog e' un cane sotto molti aspetti esagerato.dorme tanto,ama tanto(ma questo penso tutti i cani),mangia tanto e e' il miglior socio esistente per tirar su patata...il mio lo porto giu' la mattina alle 8 e la sera alle 10 tirandolo per farlo scendere perche semplicemente non ne ha voglia..mediamente per 30 secondi:esce punta il primo albero,piscia,si gira e torna a casa.il pomeriggio lo porto fuori al ritorno dal lavoro per 45/60 min e gli faccio fare 3 o 4 km,a volte ne e' felice altre no NON bisogna assecondarlo in quello se non ha voglia lo tiro di forza fino a quando se ne convince(la gente si ammazza dalle risate quando vede sta scena).....e' un cane stupendo quando delicato,cibo solo il meglio:crocchette bio 12 KG al mese(50 euro) mai avuto una dermatite o merde del genere,devi sapere cosa vai a comprare pero'prima di spendere sti 1800 euro..io ho letto due libri e non ho sbagliato il mio non ha mai avuto problemi(mi e' andata anche di culo pero'...).cmq per il lavoro non ti preoccupare che tu sia a casa o no lui dorme 20 ore al giorno..io se passo a pranzo e provo a muoverlo mi guarda male!ultima ma non per importanza:QUANDO ESCI CON LUI TI FERMANO MINIMO 4/5 VOLTE PER FARTI DOMANDE O PER ACCAREZZARLO.. IL MIO CANE E' STATO PALPEGGIATO DA PIU FIGHE LUI CHE BRAD PITT ALL'APICE..se hai altre domande chiedi pure son sempre felice di parlare di lui!

michele ha 7 anni questa e' una foto a canazei con mia figlia emma,la sua migliore amica...

Questa foto mi uccide, troppo bella.

Grazie, adesso vedo un po' che fare. Cmq ti romperò nuovamente le scatole

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai al canile ad adottare qualche bisognoso.

Avessi il giardino lo farei anche, ma in casa e nn essendo sempre presente credo che un cane che ha subito traumi nn sarebbe poi così felice. Cmq uno l'abbiamo adottato, resta in canile ma 3 volte a settimana lo facciamo uscire per portarlo in giro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai benissimo ad informarti sul carattere del cane prima di prenderne uno in modo da vedere se può abituarsi al tuo stile di vita.

Io ho due Bassotti, Marta e Margherita e anche loro dormono una media di 20 ore al giorno. Io ho un giardino grande ma in realtà loro stanno sempre sulla poltrona al sole a dormire...io lavoro di giorno e mia moglie di notte e per loro l'importante è che a dormire ci sia anche tu, ti stanno continuamente addosso, il resto non conta. Stesso discorso di Bulldog...per farle uscire devo forzarle!

Buona scelta e quando hai deciso mandaci due foto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai al canile ad adottare qualche bisognoso.

 

Quoto, straquoto e ci metto la firma.

 

Se non e' un cane bisognoso e' sbagliato tenerlo in casa.

 

mia opinione eh.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il mio bulldog provo a farlo dormire fuori al peggio muore al meglio si ammala..cmq quando vado in campagna dove ho un giardino enorme non ci pensa proprio a uscire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

basta chiedere...mica il nick e' li per niente!

il bulldog e' un cane sotto molti aspetti esagerato.dorme tanto,ama tanto(ma questo penso tutti i cani),mangia tanto e e' il miglior socio esistente per tirar su patata...il mio lo porto giu' la mattina alle 8 e la sera alle 10 tirandolo per farlo scendere perche semplicemente non ne ha voglia..mediamente per 30 secondi:esce punta il primo albero,piscia,si gira e torna a casa.il pomeriggio lo porto fuori al ritorno dal lavoro per 45/60 min e gli faccio fare 3 o 4 km,a volte ne e' felice altre no NON bisogna assecondarlo in quello se non ha voglia lo tiro di forza fino a quando se ne convince(la gente si ammazza dalle risate quando vede sta scena).....e' un cane stupendo quando delicato,cibo solo il meglio:crocchette bio 12 KG al mese(50 euro) mai avuto una dermatite o merde del genere,devi sapere cosa vai a comprare pero'prima di spendere sti 1800 euro..io ho letto due libri e non ho sbagliato il mio non ha mai avuto problemi(mi e' andata anche di culo pero'...).cmq per il lavoro non ti preoccupare che tu sia a casa o no lui dorme 20 ore al giorno..io se passo a pranzo e provo a muoverlo mi guarda male!ultima ma non per importanza:QUANDO ESCI CON LUI TI FERMANO MINIMO 4/5 VOLTE PER FARTI DOMANDE O PER ACCAREZZARLO.. IL MIO CANE E' STATO PALPEGGIATO DA PIU FIGHE LUI CHE BRAD PITT ALL'APICE..se hai altre domande chiedi pure son sempre  felice di parlare di lui!

michele ha 7 anni questa e' una foto a canazei con mia figlia emma,la sua migliore amica...

 

 

spettacolo....  io e la mia ragazza stiamo valutando di prendere un Bulldog francese, un pochino meno impegnativo..... Lei ha già avuto uno inglese...

 

bellissima foto....  complimenti per la bimba e il cane!

Modificato da Robin Hood (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

basta chiedere...mica il nick e' li per niente! il bulldog e' un cane sotto molti aspetti esagerato.dorme tanto,ama tanto(ma questo penso tutti i cani),mangia tanto e e' il miglior socio esistente per tirar su patata...il mio lo porto giu' la mattina alle 8 e la sera alle 10 tirandolo per farlo scendere perche semplicemente non ne ha voglia..mediamente per 30 secondi:esce punta il primo albero,piscia,si gira e torna a casa.il pomeriggio lo porto fuori al ritorno dal lavoro per 45/60 min e gli faccio fare 3 o 4 km,a volte ne e' felice altre no NON bisogna assecondarlo in quello se non ha voglia lo tiro di forza fino a quando se ne convince(la gente si ammazza dalle risate quando vede sta scena).....e' un cane stupendo quando delicato,cibo solo il meglio:crocchette bio 12 KG al mese(50 euro) mai avuto una dermatite o merde del genere,devi sapere cosa vai a comprare pero'prima di spendere sti 1800 euro..io ho letto due libri e non ho sbagliato il mio non ha mai avuto problemi(mi e' andata anche di culo pero'...).cmq per il lavoro non ti preoccupare che tu sia a casa o no lui dorme 20 ore al giorno..io se passo a pranzo e provo a muoverlo mi guarda male!ultima ma non per importanza:QUANDO ESCI CON LUI TI FERMANO MINIMO 4/5 VOLTE PER FARTI DOMANDE O PER ACCAREZZARLO.. IL MIO CANE E' STATO PALPEGGIATO DA PIU FIGHE LUI CHE BRAD PITT ALL'APICE..se hai altre domande chiedi pure son sempre  felice di parlare di lui! michele ha 7 anni questa e' una foto a canazei con mia figlia emma,la sua migliore amica...
    spettacolo....  io e la mia ragazza stiamo valutando di prendere un Bulldog francese, un pochino meno impegnativo..... Lei ha già avuto uno inglese...   bellissima foto....  complimenti per la bimba e il cane![/quote Il francese è meno impegnativo solo per la stazza...perche a iperattivita è imbattibile il francese!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il mio bulldog provo a farlo dormire fuori al peggio muore al meglio si ammala..cmq quando vado in campagna dove ho un giardino enorme non ci pensa proprio a uscire!!!

 

anche io comunque, pur avendo sempre abitato in campagna, non ho mai fatto dormire un singolo cane fuori...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il mio bulldog provo a farlo dormire fuori al peggio muore al meglio si ammala..cmq quando vado in campagna dove ho un giardino enorme non ci pensa proprio a uscire!!!

Cazzo è il mio cane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il mio bulldog provo a farlo dormire fuori al peggio muore al meglio si ammala..cmq quando vado in campagna dove ho un giardino enorme non ci pensa proprio a uscire!!!

 

anche io comunque, pur avendo sempre abitato in campagna, non ho mai fatto dormire un singolo cane fuori...

Il mio cane, che non è un bulldog, invece non ne vuole sapere di dormire in casa.. Vivo in campagna e lui dorme sullo zerbino davanti alla porta di casa... Di notte gira nei campi e nei boschi e ogni tanto torna a farsi un pisolino. Quando nevica è ancora più difficile tenerlo in casa o al coperto.. dorme nella neve ed è felice come non mai!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo avuto due boxer, e l'unico periodo in cui uno dei due ha dormito dentro è quando la femmina stava male, poco prima di lasciarci alla veneranda età di 14 anni e rotti. Ma son cani diversi, e io non me ne intendo granchè.., Sono più gattofilo che cinofilo xD anche se mi fan morire i Jack Russel! LOL saltano come le molle

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il mio bulldog provo a farlo dormire fuori al peggio muore al meglio si ammala..cmq quando vado in campagna dove ho un giardino enorme non ci pensa proprio a uscire!!!

anche io comunque, pur avendo sempre abitato in campagna, non ho mai fatto dormire un singolo cane fuori... Il mio cane, che non è un bulldog, invece non ne vuole sapere di dormire in casa.. Vivo in campagna e lui dorme sullo zerbino davanti alla porta di casa... Di notte gira nei campi e nei boschi e ogni tanto torna a farsi un pisolino. Quando nevica è ancora più difficile tenerlo in casa o al coperto.. dorme nella neve ed è felice come non mai!

Il cane dei miei, che ci é stato regalato dalla cascina accanto a casa nostra, é nella stessa identica condizione: dormire in casa non se ne parla. Ha 10 anni ed ha visto il veterinario solo per le dovute vaccinazioni.

É inesauribile: ha sempre voglia di correre e giocare, credo che sarebbe in grado di produrre tutta l'elettricità di cui la nostra casa ha bisogno. Forse l'unica cosa che gli manca é un gregge di pecore a cui correre appresso tutto il giorno: al momento si sfoga con il nostro piccolo gregge di gatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il canile non è SEMPRE la risposta. Sono cani con problemi comportamentali anche seri spesso, non vanno bene per uno che in casa ci può stare poco.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .