Guest fausto_bocchi

dove stare a new york e spendere un cazzo

23 posts in this topic

ho intenzione di andare via con la donna a new york che non c'è mai stata,stare via almeno 10 giorni per ammortizzare la spesa del volo!

non voglio spendere molto quindi l'albergo è escluso,come anche dormitori con pisciatoi in comune,siamo entrambi schifiltosi...

qualcuno ha da indicarmi appartamenti o robe simili?

ovviamente non indicatemi booking....

grazie

1 person likes this

Finalmente tesò era ora che ci facevamo un bel viaggetto <3

2 people like this

Finalmente tesò era ora che ci facevamo un bel viaggetto <3

è un pò che non vado via...

io ero stato in una specie di ostello/appartamento nell'upper east side, vicino a central park per 6 giorni e non avevo speso tantissimo... l'avevo trovato attraverso un sito di booking online... se lo ritrovo te lo mando!

io ero stato in una specie di ostello/appartamento nell'upper east side, vicino a central park per 6 giorni e non avevo speso tantissimo... l'avevo trovato attraverso un sito di booking online... se lo ritrovo te lo mando!

ok gentilissimo!

dai un occhio agli HI hostel,io negli USA mi ci sono sempre trovato bene ;) (hihostels.com)

Quando hai trovato, sia volo che hotel/ostello, mi dici più o meno dove e a che prezzi? Se mi gira il cazzo ci torno, e se riesco ci resto...

Quando hai trovato, sia volo che hotel/ostello, mi dici più o meno dove e a che prezzi? Se mi gira il cazzo ci torno, e se riesco ci resto...

adesso sto valutando...lei tra l'altro deve fare il passaporto quindi sono 80/100 euro in più

tra volo e un posto decente parte quasi 1000...se poi la si vuole fare qualcosa...

bolletta per entrambi,mi sa che rinuncio

Tranquillo che a ny, se ti diverti ti asciughi. Io in 5 giorni, escluso volo e albergo che erano pagati, tra pasto di mezzogiorno e serate, 700€ ho speso. E considera che mi sono tenuto un po', sennò da solo passavo i 1000

Tranquillo che a ny, se ti diverti ti asciughi. Io in 5 giorni, escluso volo e albergo che erano pagati, tra pasto di mezzogiorno e serate, 700€ ho speso. E considera che mi sono tenuto un po', sennò da solo passavo i 1000

io quando sono andato alla red hook con perego ho sborsato 500 x volo

200 albergo

100 assicurazione infortuni (per la gara)

80 passaporto

375 trasporto bici + 200 dollari al ritorno (in parte rimborsati con un buono aereo truffatori del porco)

ovviamente aggiungi mangiare ecc

3/4 notti chi se lo ricorda

mi viene male a fare il conto