Vai al contenuto

[ALLEYCAT] Birra e Salsicce - Bologna 5 giugno


Nicole
 Share

insomma, ci vieni?  

65 voti

  1. 1. insomma, ci vieni?

    • si
      49
    • forse
      10
    • no
      6


Recommended Posts

  • Risposte 215
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

piazza carducci per capirci è la stessa da dove si è partiti lo scorso anno?

esattamente

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il post alleycat,

premiazioni e "G.I.Joe opening party", in occasione del compleanno di giò BW (Bolognina Warriors), presso il loro garage/laboratorio di Via Zacconi 1/N (zona s.Donato).

birra e vino a fiumi + buffet, il tutto assolutamente gratuito

per quanto riguarda il sound (vinyl only) si alterneranno ai piatti il Conte (rare classic groove 90's) , marco Doüche e dr. Hide di Audioboutique.

per chi voglia sbocciare si vocifera anche di un dresscode (assolutamente facoltativo) : CAMOUFLAGE/ AK-47

;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi voglia sbocciare si vocifera anche di un dresscode (assolutamente facoltativo) : CAMOUFLAGE/ AK-47

;-D

eh? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi voglia sbocciare si vocifera anche di un dresscode (assolutamente facoltativo) : CAMOUFLAGE/ AK-47

;-D

eh? :-D

ehm mi scuso..mi scordo spesso che lo slang di bolo possa risultare ermetico ai più.

riformulando in soldoni: per chi ne abbia voglia e si senta davvero party monster, vestitevi mimetici ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi voglia sbocciare si vocifera anche di un dresscode (assolutamente facoltativo) : CAMOUFLAGE/ AK-47

;-D

eh? :-D

ehm mi scuso..mi scordo spesso che lo slang di bolo possa risultare ermetico ai più.

riformulando in soldoni: per chi ne abbia voglia e si senta davvero party monster, vestitevi mimetici ;-)

ok ok , per camouflage c'ero, ak 47 ci arrivo grazie a grand teft auto vice city, mi mancava il pezzo sbocciare dresscode, ora pero tutto mi è piu chiaro!

tnx

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il post alleycat,

premiazioni e "G.I.Joe opening party", in occasione del compleanno di giò BW (Bolognina Warriors), presso il loro garage/laboratorio di Via Zacconi (zona s.Donato).

il tutto comprenderà birra a fiumi, partitoni interminabili a biliardino e salsicciata in collabo coi ragazzi di Iride!

per quanto riguarda il sound (vinyl only) si alterneranno ai piatti il Conte (rare classic groove 90's) , marco Doüche e dr. Hide di Audioboutique.

per chi voglia sbocciare si vocifera anche di un dresscode (assolutamente facoltativo) : CAMOUFLAGE/ AK-47

;-D

nn ho nulla di mimetico!!! che faccio nn vengo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto: per chi ne abbia voglia! il dresscode è assolutamente facoltativo, l'ho scritto solo perchè i ragazzi del garage hanno lanciato questo tema, probabilmente anche gli allestimenti verranno fatti in questo stile..ma no problem! di folclore ce ne sarà comunque già tanto ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho nulla di mimetico!!! che faccio nn vengo?

tranqui, il dresscode è solo per l'afterparty se ti vuoi mischiare coi bolognina warriors, per la garetta puoi gareggiare anche ignudo, basta che ti porti il caschetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gara solo bici fisse vero?

no! la garetta è aperta a qualsiasi tipo di bici.

se qualcuno vuol venire in graziella, è ben accetto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gara solo bici fisse vero?

no! la garetta è aperta a qualsiasi tipo di bici.

se qualcuno vuol venire in graziella, è ben accetto ;-)

secondo me questa birra ed salsicce non è proprio adatta alle grazielle.. parere personale eh.. anzi no, quasi un consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè l'anno scorso mi ricordo che se non avevi il fisso rischiavi la gogna ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .