Vai al contenuto

happy fast lunch


citta
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

bei tempi

 

miglior disco punk rock italiano?

 

te la ricordi la compilation flower punk rock? spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

bei tempi

 

miglior disco punk rock italiano?

 

te la ricordi la compilation flower punk rock? spettacolo!

i senza benza!

cazzo si

Link al commento
Condividi su altri siti

i senza benza!

cazzo si

 

senza benza, derozer, impossibili, manges etc etc.. l'ho ritrovata un paio d'anni fa in mp3 e m'è venuto da piangere.. :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho il cd originale a casa de mi madre! dicevo i senza benza perchè so de latina, a un tiro de schioppo dal paesello in cui vivevo da giovane e puoi immaginà, li ho visti praticamente sempre ogni volta che suonavano dalle mie parti.

amarcord

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho il cd originale a casa de mi madre! dicevo i senza benza perchè so de latina, a un tiro de schioppo dal paesello in cui vivevo da giovane e puoi immaginà, li ho visti praticamente sempre ogni volta che suonavano dalle mie parti.

amarcord

 

a' citta, mi' moglie è di frosinone, figurate se non ti capisco cumpà! se non ricordo male c'ha pure vissuto a colleferro per un certo periodo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho il cd originale a casa de mi madre! dicevo i senza benza perchè so de latina, a un tiro de schioppo dal paesello in cui vivevo da giovane e puoi immaginà, li ho visti praticamente sempre ogni volta che suonavano dalle mie parti.

amarcord

 

a' citta, mi' moglie è di frosinone, figurate se non ti capisco cumpà! se non ricordo male c'ha pure vissuto a colleferro per un certo periodo..

 

 

CARRAMBA!

tutto il mondo è paese :)

 

 

FIXEDFORUM: arrivi per le bici, rimani per le carrambate :-D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

CARRAMBA!

tutto il mondo è paese :)

 

tacci tua, so' dovuto venì fino a milano pebbeccatte!  piaciuta la crit? ;)

 

 

PS: pomini lo conoscevo abbastanza, era fidanzato con una mia collega... mille anni fa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho il cd originale a casa de mi madre! dicevo i senza benza perchè so de latina, a un tiro de schioppo dal paesello in cui vivevo da giovane e puoi immaginà, li ho visti praticamente sempre ogni volta che suonavano dalle mie parti.

amarcord

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CARRAMBA!

tutto il mondo è paese :)

 

tacci tua, so' dovuto venì fino a milano pebbeccatte!  piaciuta la crit? ;)

 

 

PS: pomini lo conoscevo abbastanza, era fidanzato con una mia collega... mille anni fa

 

abbello, m'ha fatto proprio piacere. è stata una cosa frugale però che al pub poi non t'ho beccato. ma immagino tu sia rientrato a casa. prossima volta esco allo scoperto prima. so timido di base e ieri ero pure bello agitato. che lo sapevo come andava a finì e insomma, nonostante la consapevolezza, quando è partita la corsa mi ci sono tuffato dentro lo stesso e. la morte.

 

nota sul PS: il mondo è proprio piccolo però in effetti torino su torino non era proprio impossibile. a quei tempi ci sentivamo per corrispondenza e ci vedevamo ai concerti. poi è arrivato internet e ha distrutto una vita di relazioni. su questa esternazione ci rifletto meglio però davvero non ricordo perchè a un certo punto ho smesso di sentirmi con pomini. bha, te distrai n'attimo ... e te perdi per strada la gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .