Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

BobsHaero

cerco (SCAMBIO) pipa corta

7 posts in this topic

CDT cerco pipa corta, dagli 80mm in giu tutto fa brodo. Roba economicissima (10 euro son troppissimi) o -molto meglio- scambio con pipe piu lunghe, componentistica o altro. Preferito lo scambio a mano.

Potrei scambiare con pipa ITM bigone nera da 110 immacolata, movimento centrale campy chorus 102 bsa, piega cinelli mod.fiamme anni 60/70 con simbolo cinelli vecchio (quello con l'alfiere) e altra roba. (La cinelli 1A per ora la tengo perchè è la piu corta che ho e vedo come gira con quella, sto facendomi il bullhorn e magari con quello cambia qualcosa e 100 van bene, anche se con la piega non van bene.)

Zona nord milano (legnano/saronno)

Alquanto urgente =)

CDT cerco pipa corta, dagli 80mm in giu tutto fa brodo. Roba economicissima (10 euro son troppissimi) o -molto meglio- scambio con pipe piu lunghe, componentistica o altro. Preferito lo scambio a mano.

Potrei scambiare con Pipa cinelli (credo 1A) da 100, pipa ITM bigone nera da 110 immacolata, movimento centrale campy chorus 102 bsa, e altra roba. 

Zona nord milano (legnano/saronno)

Alquanto urgente =)

ciao passi da torino? ho una schierano da 80

no brand da 60 o 65 nera. se ti interessa a me potrebbe interessare la tua da 100 se è silver.

no brand da 60 o 65 nera. se ti interessa a me potrebbe interessare la tua da 100 se è silver.

la mia è silver! ha solo un po di graffietti dove se ribalti la bici tocca, ma per il resto è perfetta.

foto in MP, poi vediamo?

Passi da milano, o bisognerebbe spedire?

CDT cerco pipa corta, dagli 80mm

Alquanto urgente =)

Io sono di Milano e ho una pipa "sarcazzo" da 80 mm, vedi qui.

scambierei con Cinelli 1a da 100 mm (con eventuale conguaglio, )

CDT cerco pipa corta, dagli 80mm

Alquanto urgente =)

Io sono di Milano e ho una pipa "sarcazzo" da 80 mm, vedi qui.

scambierei con Cinelli 1a da 100 mm (con eventuale conguaglio, )

grazie mille, ma 25.4 non è buono. =)

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.